Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Il settore industria della Moldavia sfila in passerella: eventi business

Calendario degli eventi business to business da luglio a ottobre al Padiglione Moldavia

    icona css3menu.com  icona css3menu.com

Moldovan fashion industry event

La Moldavia organizza la sfilata di moda "Moldovan fashion industry" dedicata alla promozione dei migliori designer moldavi. Si svolge presso il Padiglione Moldavia, il 3 luglio a partire dalle ore 14.00. Durante l'evento business to business, gli operatori del settore avranno la possibilità di conoscere e fare esperienza, del fashion di una piccola nazione europea emergente. A margine dell'evento, il Padiglione Moldavia offrirà una degustazione di vini locali.

L'evento è rivolto in particolare ai partners italiani. E possibile registrarsi all'evento attraverso l'indirizzo di posta elettronica dedicato: [email protected]

Calendario eventi business Moldavia: luglio - ottobre

Vi proponiamo il calendario ufficiale completo, degli eventi business previsti nel Padiglione Moldavia, fino al termine dell'Esposizione Universale. Incontri tematici che vanno ad abbracciare gli interessi strategico economici del Paese. Gli interessati potranno così programmare la propria presenza a una o più date tra quelle disponibili.

1-3 luglioIndustria tessileBusiness mission dei produttori settore abbigliamento moldavo. Incontri con il segmento di riferimento italiano, visite di studio presso rilevanti compagnie italiane e presentazione di capi Made in Moldova, grazie a una sfilata di moda.
18-19 luglioIndustria del vinoLa Moldavia intende promuovere il "Wine Day" che si svolge a Chisinau nel mese di ottobre e attrarre turisti. Le giornate sono dedicate alla presentazione dei vini moldavi al grande pubblico unitamente alla presentazione dei vini, presso i negozi specializzati più rappresentativi.
3-8 agostoAttrazione del turismoPresentazione del marchio turistico della Moldavia e dei percorsi per turisti offerti dal Paese. Agenda per il settore business viaggi, incontri e presentazioni per le reti di agenzie viaggi europee.
29 agostoGiornata nazionaleEvento principale per ogni nazione presente a Expo Milano 2015. Attese le più alte cariche dello Stato moldavo. Pianificata un'agenda di eventi culturali.
14-18 settembre1a settimana dedicata all'investimentoAgenda d'incontri con potenziali investitori per il settore tessile. Gli incontri includono la presentazione delle opportunità esistenti in questo settore e gli investimenti attuali.
27-28 settembreSettore del mobile e tappetiBusiness mission di produttori di mobili e tappeti della Moldavia. Include incontri con rappresentanze locali e internazionali e visite studio alle più rilevanti compagnie italiane.
3-4 ottobreIndustria del vinoPresentazione e promozione a Expo 2015 del "Wine Day" che, nello stesso periodo, si svolge a Chisinau. Seguono una serie di presentazioni al pubblico e incontri bilaterali con wine shops italiani.
12-16 ottobre2a settimana dedicata all'investimentoIncontri con potenziali investitori dei settori food e IT, incluse presentazioni di opportunità esistenti in questo settore e investimenti correnti.
17-18 ottobreFrutta secca e mieleRappresentanza di 20 produttori della Moldavia che avranno l'opportunità di esplorare nuove partnerships, trovare nuove idee e imparare dalle esperienze delle controparti italiane.

freccia su