Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

New Holland Agriculture primo padiglione Corporate di Expo 2015

Il Sustainable Farm Pavilion termina l'Esposizione pluripremiato e con 850 mila visitatori in sei mesi

    icona css3menu.com    icona css3menu.com

Macchina agricola

New Holland Agriculture, ha redatto il suo bilancio di presenza a Expo Milano 2015. Un successo per gli organizzatori del padiglione, andato oltre le più rosee aspettative. Oltre 850 mila visitatori di Expo Milano 2015 hanno voluto vedere da vicino le giganti macchine agricole che operano in tutti i maggiori Paesi del mondo. Un padiglione che ha interessato molto le scolaresche, le quali hanno programmato la loro visita educativa con la New Holland. Un padiglione pluripremiato dai turisti e da esperti del settore e insignito di veri premi per la scelta espositiva.

Il Sustainable Farm Pavilion di CNHI-New Holland Agriculture ha accolto tante iniziative dedicate al grande pubblico e agli specialisti del settore, quali concessionari, importatori e clienti New Holland. Tanti anche gli agricoltori venuti a vedere da vicino, le nuove innovazioni tecnologiche messe in campo dalla multinazionale.

Eventi specializzati, incontri con il grande pubblico, la presenza dei rappresentanti delle istituzioni, i rappresentanti delle associazioni di categoria e i giornalisti della stampa specializzata. Il lavoro ben organizzato della New Holland è riuscito a catalizzare l'attenzione su un tema importante per l'agricoltura, ovvero la meccanizzazione e il suo impatto sull'ambiente e sulle comunità rurali.

Il lavoro è stato premiato dal Ministero dell'Ambiente italiano attraverso il progetto "Towards a sustainable Expo", nominando il padiglione Leader nella categoria Design & Construction. Class Editori ha premiato la New Holland come miglior Padiglione Corporate nell'ambito dei Class Expo Pavilion Heritage Awards. Evento organizzato in associazione con International Laureate Universities e World Association of Agronomist. Il premio ha voluto mettere in risalto le eredità per le nuove generazioni, che la New Holland ha inteso lasciare, in riferimento al tema "Nutrire il pianeta, Energia per la vita".

Parole del Brand president

Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, così si è espresso riguardo il successo del padiglione a Expo Milano 2015:«Questi sei mesi, ai quali va aggiunto tutto il lungo e non sempre semplice periodo di ideazione, progettazione, costruzione e organizzazione del nostro padiglione, hanno rappresentato per New Holland, ed anche per me, un’esperienza indimenticabile e destinata ad avere ripercussioni positive per un lungo tempo a venire.

Essere l’unico produttore di macchine agricole presente all’Expo con un proprio padiglione ed essersi assunti il compito di illustrare al grande pubblico l’importanza vitale di un'agricoltura moderna, efficiente e sostenibile, ci hanno sì caricato di una grande responsabilità, ma anche di un incredibile entusiasmo, che ho potuto riscontrare personalmente in tutti coloro che in prima linea e dietro le quinte si sono adoperati per il successo di questa magnifica avventura. A tutti loro, va il mio più sentito e caloroso ringraziamento».

freccia su