Facebook NewsExpo   Google+ NewsExpo   NewsExpo   Youtube account   Delicious account

Expo 2015 ricerca diretta: Specialist manager, Cost controller, Shift planner

Le posizioni ricercate sono state pubblicate il 16 giugno sul sito dedicato

    icona css3menu.com  icona css3menu.com

Marketing program manager/Specialist

I candidati ambo sessi, saranno inseriti nella Divisione event Management, a supporto del responsabile di riferimento nella gestione delle attività di ricerche di mercato - target segmentation e profilazione, target engagement. Figura impegnata nella gestione del brand: sviluppo, protezione, posizionamento prodotti e gestione co-marketing.
Requisiti: Laurea in Economia a indirizzo marketing, Ingegneria gestionale, esperienza equivalente con 5-10 anni esperienza in posizioni analoghe.
Selezioni: La selezione prevede prove scritte e orali.
Sede di lavoro: Milano.
Link diretto posizione: Marketing program manager/Specialist.

Specialista marketing BTC

I candidati ambo sessi, saranno inseriti nella Divisione event Management, a supporto del diretto responsabile nello sviluppo e implementazione della strategia e piani marketing BTC. Analisi di mercato con tecniche SWOT analysis. Creazione campagne marketing.
Requisiti: Laureati in Ingegneria gestionale o Economia, con esperienza 3 - 5 anni in ruoli analoghi, provenienti da società di gestione eventi.
Selezioni: previste prove scritte e orali.
Sede di lavoro: Milano.
Link diretto posizione: Specialista marketing BTC.

Shift planner

I candidati ambo sessi, saranno inseriti nella Divisione operations, a supporto del responsabile Field operations nella gestione e pianificazione della turnistica. Predisporrà orari di lavoro adeguati alle esigenze del sito in coordinamento con la Segreteria organizzativa e del HR Partner. 
Requisiti: Laureati in ingegneria o titoli equipollenti con esperienza in ruoli analoghi di 3-4 anni, oppure diplomati con esperienza minima di 10 anni in posizione equivalente.
Selezioni: previste prove scritte e orali.
Sede di lavoro: Milano.
Link diretto posizione: Shift planner.

Cost controller opere

I candidati ambo sessi, saranno inseriti nella Direzione Padiglione Italia. Dovrà fornire supporto nelle attività di controllo di gestione riferite alla realizzazione delle opere di competenza della Direzione. Supporterà l'amministrazione nell'attività giornaliera di gestione del budget e costi riferiti alle opere.
Requisiti: Laurea specialistica in Economia con esperienza 3-5 anni in ruoli analoghi.
Selezioni: previste prove scritte e orali.
Sede di lavoro: Milano.
Link diretto posizione: Cost controller opere.

Lavorare in Expo 2015