Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Voli Alitalia nazionali scontati del 20%. Nuove tratte Croazia e Trapani

Voli Alitalia nazionali scontati del 20%. Nuove tratte Croazia e Trapani

Breaking news per viaggiatori low cost, voli Alitalia nazionali scontati del 20%. Aperte nuove tratte tra Italia e Croazia, Trapani.

   

Foto: Alitalia.

Breaking news per viaggiatori low cost. Nuova promozione per chi viaggia in aereo in Italia, i voli Alitalia nazionali sono scontati del 20%. A quanto pare è momento di saldi anche in casa Alitalia. L'offerta è limitata nel tempo ed è valida dalle ore 18.00 del 7 luglio all'11 luglio 2017. Lo sconto si applica su tutti i voli prenotati dal 18 luglio al 31 ottobre 2017. Per volare Alitalia con lo sconto, usa il codice RAF20 al momento della sottoscrizione.

Voli Alitalia per le Maldive con lo sconto del 20%

Se voli Alitalia per raggiungere le Maldive, ricevi uno sconto sul biglietto aereo per le classi Economy, Premium o Business Class. La promozione è valida dalle ore 18:00 del 7 luglio al 14 luglio 2017. Per ottenere lo sconto al momento dell'acquisto, inserisci il codice promozionale dedicato MLE20.

Le novità estive dei voli Alitalia

Alitalia torna a volare in Croazia. Due le mete turistiche raggiungibili: Spalato e Dubrovnik.

Buone notizie per lo scalo aeroportuale di Trapani. Alitalia riapre la rotta Roma Trapani dall'8 luglio al 17 settembre. Per cui, se sei interessato, converrà usare l'offerta descritta sopra per risparmiare.

Miglia Alitalia doppie con StarHotels

I possessori di carta MilleMiglia che fino al 31 agosto 2017 prenotano e soggiornano negli StarHotels italiani, accumulano miglia aggiuntive come segue:

  • 500 miglia in camera classic, superior e family room.
  • 1.000 miglia in camera deluxe ed executive.
  • 1.500 miglia in suite e junior suite.

Ed ora che hai prenotato, scopri cosa mettere nel Kit da viaggio aereo per Viaggiatori Low Cost

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi