Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Kit da viaggio in autobus. Cosa metterci dentro

Kit da viaggio in autobus. Cosa metterci dentro

Cosa metti nel kit da viaggio in autobus? Sicuramente comfort, relax e sicurezza per vivere un viaggio all'insegna della distensione.

   

Foto: pixabay.com.

Cosa metti dentro il kit da viaggio in autobus? Il viaggio in autobus è forse quello che richiede il bagaglio a mano più piccolo, anche rispetto all'aereo il kit da viaggio deve essere ridotto. A bordo autobus non puoi portare lo zaino, non avresti dove collocarlo. Il poggia borse sopra la testa va bene per una 24 ore, per l'ombrello e il giubbino non imbottito.

Prima di leggere cosa metto nel mio kit, lo sapevi che in autobus è obbligatorio allacciare la cintura di sicurezza?

Kit da viaggio in autobus: relax, comfort e sicurezza

In alcuni casi l'aria condizionata degli autobus non è proprio impostata alla temperatura ideale. Uno scalda collo potrebbe servirti per evitare il mal di testa e "guai cervicali".

Dormire in autobus non è sicuramente agevole e forse un cuscino laterale da viaggio potrebbe fare al caso tuo proprio per conciliare il sonno durante il viaggio in autocorriera. A differenza dei comuni cuscini da viaggio, questa versione è allungata permettendo di dormire su di un lato ed evitando la caduta del capo in avanti. Se viaggi di giorno o l'autobus è troppo rumoroso, il kit mascherina per dormire più tappi ti aiuteranno sicuramente.

Se viaggi con tuo figlio o tuo nipote, il sistema di sicurezza bambini per autobus è sicuramente necessario. Simile a un copri sedile, si fissa alla poltrona dell'autobus e una doppia cintura di sicurezza avvolge il bambino assicurandolo contro i rischi.

Il kit da viaggio in autobus per i bambini sta tutto nello zaino a forma di autobus del leggendario VW Bulli T1 Front. Piccolo, questo ci entra nel poggia borse.

Se soffri del mal di pullman, lascia perdere i braccialetti anti nausea: i più sono una fregatura. Meglio affidarsi ai prodotti farmaceutici.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi