Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Viaggiatori Low Cost
  3. Kit da viaggio in auto per viaggiatori low cost, che non si fanno mancare nulla

Kit da viaggio in auto per viaggiatori low cost, che non si fanno mancare nulla

Cosa mettere nel kit da viaggio in auto per viaggiatori low cost che non si fanno mancare nulla? Comfort, sicurezza e...

   

Foto: pixabay.com.

Viaggiare in auto ti dona un senso di libertà unico. Libero dal rispetto degli orari del treno e del volo aereo, parti quando vuoi e ti fermi dove vuoi. Gusti i paesi e le città che visiti come non potresti fare neanche con l'autobus. Un kit da viaggio in auto, specialmente se siamo viaggiatori low cost, sarà sicuramente utile. In particolare se non vogliamo farci mancare nulla!

Rispetto al kit da viaggio in treno ed al kit da viaggio in autobus, quello per l'auto è il più espansivo e ricco di cose. Non solo cuscini da viaggio e copri occhi, che non tutti possono indossare a meno che non abbiate già l'auto che si guida da sola... Materassini gonfiabili, mini TV, kit d'emergenza e tanti altri oggetti, possono entrare a far parte del kit da viaggio in auto.

Cosa metto nel kit da viaggio in auto

Per il comfort in auto

Penso subito alla comunicazione. Se si dovesse scaricare lo smartphone come lo ricarico? Se devo telefonare mentre sono alla guida? Il carica batterie da auto con 3 porte USB della AUKEY fa al caso. Oltre a ricaricare 3 smartphone contemporaneamente, ha il bluetooth 4.0 incorporato per le chiamate vivavoce e un cavetto audio per ascoltare la musica. Compatibile con: iPhone 6 tutte le versioni, Samsung Galaxy S4, S5 ed S6, HTC, laptop e tablet.

Siamo in auto diretti verso la nostra meta di viaggio, in giro per l'Europa come viaggiatori low cost. La notte è fatta per riposare altrimenti il giorno dopo chi guida? Non è il caso di accontentarsi di un semplice cuscino da viaggio, meglio il materasso gonfiabile per auto con tanto di doppio cuscino gonfiabili e pompa per il gonfiaggio inclusa.

E prima di prendere sonno, perché non godersi un film in DVD con il doppio display da auto ODYS SEAL 23cm da 9"; sarà utile anche per i passeggeri seduti dietro durante le ore di viaggio diurno.

- Viaggiare in auto è libertà. -

Riparazioni fai da te

Viaggiando tra paesi e città dell'Italia, durante la nostra vacanza può capitare di incorrere in piccoli inconvenienti. Se nel bel mezzo del ferragosto ci troviamo con una ruota bucata su di una strada isolata, il gonfia e ripara INTEC KC 74 con 2 Anni di Europe Assistance ci sarà di grande aiuto: permette di viaggiare per altri 300 km.

Se a spegnersi improvvisamente è un faro o uno stop, con il kit lampadine di ricambio la tua auto non avrà più bisogno di pagare servizi di assistenza... o quasi. Il kit sarà perfetto con una scatoletta di fusibili. Oppure, una valigetta con 30 accessori per stringere bulloni, svitare, mettere in moto l'auto con i cavi batteria.

Kit di pronto soccorso da viaggio: in alcuni paesi è un obbligo

Alcuni Paesi europei obbligano per legge il kit di pronto soccorso in auto. Sarà quindi meglio dotarsi di un kit che abbia le certificazioni europee e non realizzarne uno fatto in casa con i medicinali che abbiamo.

 

Tu cosa metti nel tuo kit da viaggio in auto? Scrivilo nei commenti e condividilo con tutti noi!

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi