Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Stasera in TV su Rai Due si ride. Jennifer Lopez in: 'Piacere, sono un po' incinta'

Stasera in TV su Rai Due si ride. Jennifer Lopez in: 'Piacere, sono un po' incinta'

Film in TV. Piacere, sono un po' incinta: Trama e trailer del film

Una storia d'amore quando meno te l'aspetti, stasera in TV con Jennifer Lopez: Piacere, sono un po' incinta. Trama e Trailer.

   Livello: Iniziale/Esperto 

Stasera in TV, su Rai Due alle 21.20, si ride con il film commedia Piacere, sono un po' incinta. Protagonisti del film, la bellissima Jennifer Lopez e l'affascinante attore e produttore australiano Alex O'Loughlin. In prima serata sui canali Rai, va di scena la storia di una donna in cerca d'amore, vogliosa di diventare madre. Troverà ciò che cerca, sì, ma non nell'ordine consueto delle cose.

Trailer italiano del film Piacere, sono un po' incinta

Qui sotto trovi il trailer ufficiale in lingua italiana del film Piacere, sono un po' incinta. Clicca sul video per vederlo.

Trama del film stasera in TV: Piacere, sono un po' incinta

Zoe, Jennifer Lopez, gestisce un negozio di animali ed è in cerca dell'anima gemella. Dopo varie storie finite male con altrettanti uomini, decide che la sua voglia d'essere madre non può attendere oltre l'arrivo di un principe azzurro. Decide di fare da sola, ricorrendo all'inseminazione artificiale. Dal catalogo dei donatori sceglie un uomo sconosciuto che ha i capelli rossi e le lentiggini. Amiche ed amici di Zoe non sono convinti della sua scelta, ma lei procede.

Non tutto si svolge come Zoe pensava e lo stesso giorno, dopo l'inseminazione, conosce per puro caso Stan. I due salgono sullo stesso taxi e litigano su chi ha la precedenza. Nonostante l'intoppo iniziale e l'antipatia quasi reciproca, i due cominciano a piacersi. Tra i due c'è però Olivia, compagna di studi di Stan, il quale sta prendendo il diploma serale e per vivere vende i prodotti della sua fattoria. Olivia però non è la fidanzata di lui, come Zoe crede.

Zoe intanto si iscrive a un gruppo d'aiuto fatto per donne che hanno deciso di avere un bambino da sole. Una sera Zoe organizza un incontro dedicato all'educazione dei cani a cui partecipa anche Stan. Dopo l'incontro i due mangiano insieme e poi si danno appuntamento per una cena un'altra sera ancora. Zoe finalmente fa il test di gravidanza e scopre d'essere incinta. Prova a dirlo a Stan quando va a trovarlo presso la sua fattoria, ma non fa a tempo. I due fanno l'amore e quando Zoe rivela l'accaduto a Stan, lui si arrabbia sentendosi tradito. In realtà anche lui ha nascosto un segreto a Zoe. La storia d'amore proseguirà e si interromperà tra, paure, indecisioni e colpi di scena, tutti da scoprire stasera in TV su Rai Due.

- Una storia d'amore, quando meno te l'aspetti -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi