Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV e Prima Serata
  3. Su Canale 5 'PAN - Viaggio sull'isola che non c'è'. Trailer ufficiale e trama del film

Su Canale 5 'PAN - Viaggio sull'isola che non c'è'. Trailer ufficiale e trama del film

In prima visione TV questa sera su Canale 5, il film d'animazione 'PAN - Viaggio sull'isola che non c'è'. Le origini della storia di Peter Pan.

   

Questa sera alle 21.11 in prima visione TV, Canale 5, propone il film d'avventura per tutta la famiglia 'PAN - Viaggio sull'isola che non c'è'. In chiave rivisitata, il film ripercorre le origini del personaggio Peter Pan e di come sia diventato l'eroe dei bambini sull'isola misteriosa. Il film è entrato nelle sale cinematografiche alla fine del 2015 e ora Mediaset lo propone in chiaro sui canali del digitale terrestre. Un film che piacerà sicuramente ai bambini.

Al film hanno partecipato fotografi e scenografi di grandi film come Il Gladiatore e vincitori di premi oscar. Nel cast attori in odore di Oscar: Levi Miller, Hugh Jackman, Garret Hedlund, Rooney Mara, Cara Delevigne

Trailer italiano film PAN - Viaggio sull'isola che non c'è

Se sei curioso di vedere un'anteprima del film, clicca sul video qui sotto per il Trailer italiano del film PAN - Viaggio sull'isola che non c'è.

Trama del film PAN - Viaggio sull'isola che non c'è

Peter è un irrequieto ragazzo senza genitori che non riesce a stare alle regole dell'orfanotrofio di Londra, dove vive insieme a decine di bambini. Sopra Londra gli aerei tedeschi bombardano la grande città durante la seconda guerra mondiale. Spesso, in circostanze misteriose, dall'orfanotrofio spariscono i bambini. Peter, nonostante le angherie delle perfide badanti, inizia ad investigare sulla sparizione di questi bambini. Durante le ricerche Peter Pan scopre una lettera della madre, nella quale lei gli promette che si rivedranno un giorno, ma in un altro mondo.

E l'altro mondo, quello che agli occhi di tutti non esiste, viene a prenderlo insieme ai suoi amici. In realtà sono rapiti dal pirata Barbanera, il quale appare con il suo temibile vascello all'interno della struttura per bambini orfani. Condotto nell'Isola che non c'è, Peter Pan fa la conoscenza del giovane James Uncino e di Spugna, amico di questi.

Ora Peter è a Neverland, dove cercherà di capire perché è lì, quale il suo compito e destino. Una profezia, infatti, parla di un bambino che sa volare, a cui sarà affidato il compito di liberare gli abitanti dell'isola dal cattivo Barbanera. Ma soprattutto si farà aiutare dai suoi nuovi amici per scoprire se quanto scritto in quella lettera è vero e se lì potrà riabbracciare la madre.

Ed ora mettiti comodo e goditi il film con i popcorn fatti in casa.

- Peter Pan e i suoi amici -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi