Home
  1. Pay TV
  2. Stasera in TV
  3. Come vedere RTV San Marino e RTV Sport dall'Italia

Come vedere RTV San Marino e RTV Sport dall'Italia

Come vedere i programmi di RTV San Marino e RTV Sport dall'Italia e scoprire cosa vedono in TV i nostri amici della Repubblica di San Marino.

   

Foto: www.smtvsanmarino.sm.

RTV San Marino è la televisione pubblica della Repubblica di San Marino, che trasmette dal 1991 grazie a una partecipazione di capitale con la Rai Eras. L'emittente ha anche una radio, Radio San Marino e un canale sport, RTV Sport. Se sei curioso di scoprire cosa vedono in televisione i nostri amici sammarinesi, prosegui nella lettura.

Dove vedere RTV San Marino

RTV San Marino è sul canale 73 del digitale terrestre, RTV Sport sul 93. Non è visibile da tutta l'Italia, gli stessi canali possono essere occupati da emittenti locali italiane.

RTV San Marino sul satellite

Su Tivusat il canale è il 73, se hai la parabola satellitare, cerca il canale 520 Sky e potrai curiosare il palinsesto televisivo di San Marino.

Le app di RTV San Marino

RTV San Marino ha una app scaricabile da iTunes per iPhone e iPad. Anche i canali radio hanno una app dedicata, attraverso la quale ascoltare Radio San Marino e Radio San Marino Classic.

La diretta web di RTV San Marino e RTV Sport

Sul sito web, www.smtvsanmarino.sm, ci sono i link della diretta web di RTV San Marino e RTV Sport. Se navighi il sito da PC o notebook, i link sono sulla barra laterale di destra. Poco sotto ci sono i link per ascoltare Radio San Marino e Radio San Marino Classic via web.

I programmi più famosi di RTV San Marino

Tra i programmi più seguiti c'è il talent show Made in San Marino 'I Talenti dei Castelli', in cui i sammarinesi mettono in mostra le proprie capacità artistiche, canore e non solo. Quest'anno andrà in onda la terza stagione, sostenuta dalla Banca di San Marino con un premio di 2.000 euro per la vincitrice o il vincitore e un premio per il Castello di appartenenza di 3.000 euro. L'edizione precedente è stata vinta dalla ginnasta di danza ritmica Lucia Castiglioni del Castello di Borgo Maggiore.

Alta Marea va in onda ogni venerdì alle 20.00 e in replica la domenica alle 20.35. Racconta le storie di marinai e del mare.

Scusi, mi racconta... un programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda il sabato alle 21.00, racconta la vita dei sammarinesi che hanno fatto la storia della piccola Repubblica.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi