Home
  1. Notizie dallo Spazio
  2. Paolo Nespoli partenza live Stazione Spaziale Internazionale

Paolo Nespoli partenza live Stazione Spaziale Internazionale

Paolo Nespoli partenza per la ISS, guarda la diretta live della missione Vita che porta l'astronauta italiano sulla Stazione Spaziale Internazionale.

   

Foto: Foto ESA.int.

Paolo Nespoli in partenza per lo spazio alle ore 16 e 45 italiane. Parte per la terza missione sulla Stazione Spaziale Internazionale l'astronauta e ingegnere italiano dell'ESA (Agenzia Spaziale Europea). All'età di 60 anni è l'astronauta ESA più anziano della storia ad andare nello spazio. Vita mission è il nome della missione. Con Nespoli ci sono: l'astronauta della NASA Randy Bresnik e l'astronauta della Roscosmos Sergey Ryazansky comandante della spedizione (fonte: esa.int).

Paolo Nespoli partenza live Stazione Spaziale Internazionale

Guarda Paolo Nespoli in partenza live per la Stazione Spaziale Internazionale. Qui sotto la diretta. Salva questa pagina tra i preferiti e non perderti l'appuntamento storico dalla base di lancio di Baikonur in Kazakhstan. L'astronauta italiano volerà verso la ISS all'interno della Soyuz. I tre astronauti si aggiungeranno ai membri della missione numero 52 presenti sulla ISS, gli astronauti: Fyodor Yurchikhin (comandante) della Roscosmos, Peggy Whitson (Flight Engineers) e Jack Fischer della NASA (fonte: nasa.gov).

La cerimonia di benvenuto a bordo della Stazione Spaziale Internazionale è prevista per le ore 1.00 italiane del 29 luglio.

Il libro di Paolo Nespoli

Il libro di Paolo Nespoli intitolato 'Dall'alto i problemi sembrano più piccoli', disponibile all'acquisto su Amazon. Qui sotto l'anteprima.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei    ⟩⟩ Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION    ⟩⟩ Creare sondaggi online gratis con Moduli Google