Preghiere Cristiane
  1. Visita al Cimitero. Ottavario dei Morti 1 - 8 Novembre

Visita al Cimitero. Ottavario dei Morti 1 - 8 Novembre

La visita al cimitero per l'ottavario dei morti, che ricade dall'1 all'8 novembre in coincidenza con il giorno dei defunti.

Preghiere del Cuore
Scaricalo da 👇
Amazon.it | Apple Store | Kobo.com | Ibs.it | Google Play

 

Durante l'Ottavario dei morti è prevista l'indulgenza plenaria una volta al giorno, applicabile solo ai defunti, recitando qualche preghiera in loro suffragio.

  1. O dolcissimo Gesù, per il sudore di sangue che patisti nell'Orto del Getsemani, abbi pietà delle anime benedette del Purgatorio, specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata. (3 Eterno Riposo.)
  2. O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella tua crudelissima flagellazione, abbi pietà di quelle anime benedette, specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.
  3. O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella tua dolorosissima coronazione di spine, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.
  4. O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nel portare la croce al calvario, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.
  5. O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nella tua crudelissima crocifissione, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.
  6. O dolcissimo Gesù, per i dolori che soffristi nell'amarissima tua agonia sulla croce, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.
  7. O dolcissimo Gesù, per quel dolore immenso che soffristi quando spirasti l'anima tua benedetta, abbi pietà di quelle anime benedette e specialmente dell'anima che ti raccomandiamo e dell'anima più abbandonata.

Anime benedette! noi abbiamo pregato per voi, ma voi che siete sì care a Dio e siete sicure di non poterlo più perdere, pregatelo per noi miserabili, che siamo ancora in pericolo di perderlo e di dannarci.

Lascia la tua preghiera o richiesta di intercessione nei commenti qui sotto.