Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV On Demand
  3. TIMVISION film e serie tv. Le novità di inizio 2018

TIMVISION film e serie tv. Le novità di inizio 2018

Inizia il 2018 anche per le novità TIMVISION, per quanto riguarda i film e le serie tv. Scopri cosa vedere sul servizio on demand.

   

Foto: TIMVISION.

Inizia il 2018 anche per TIMVISION e per i suoi film e le serie tv novità. Dopo un anno di trasformazioni per il sito web e la app, il servizio on demand della TIM include nel catalogo alcune novità per stimolare l'attenzione dei clienti.

In breve le novità TIMVISION serie tv e film 2018.

- Scena tratta da 'Joy'. -

TIMVISION film novità inizio 2018

'Joy' è la storia dell'imprenditrice Joy Mangano, che arriva al successo grazie alla sua invenzione.

Ad interpretare il personaggio, l'attrice Jennifer Lawrence che abbiamo conosciuto nella serie Hunger Games.

L'attrice percorre un viaggio cinematografico a metà strada tra la fiaba della ragazza che non ha mai smesso di sognare e la scalata imprenditoriale della protagonista Joy M.

Il film è già disponibile sul servizio on demand.

- I protagonisti di 'Love Divina'. -

TIMVISION serie tv per ragazzi anteprima gennaio 2018

'Love Divina' è la nuova serie tv per ragazzi in anteprima nazionale su TIMVISION.

La prima stagione della serie televisiva per ragazzi ha come protagonista Laura Esquivel, l'abbiamo conosciuta come prima attrice in 'Il mondo di Patty'.

La storia. Divina è un'orfana di umili origini con un cuore generoso, che ha preso sotto la sua protezione un gruppo di ragazzi senza fissa dimora. Una misteriosa donna anziana le salverà la vita e molte altre sorprese sono disponibili accedendo a www.timvision.it.

- Gli attori di 'S.H.I.E.L.D.' -

Serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

TIMVISION ospita la serie tv 'Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.', spin-off dei film Marvel in cui i protagonisti sono i Vendicatori.

S.H.I.E.L.D. racconta le avventure di una sparuta squadra di agenti super specializzati provenienti da ogni parte del mondo. L'organizzazione ha il compito di indagare su fatti strani e misteriosi che avvengono sulla Terra, per salvare le vite quotidiane delle persone da eventi straordinari.

Nella sezione delle serie televisive sono disponibili le stagioni da 1 a 4.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi