Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV On Demand
  3. TIMVISION aggiorna la grafica del sito web. Cosa cambia

TIMVISION aggiorna la grafica del sito web. Cosa cambia

TIMVISION aggiorna la grafica del sito web e del decoder, nuove funzionalità e area bambini completamente rinnovata.

   

Foto: .

TIMVISION aggiorna la grafica del sito web per offrire una piattaforma di film e serie tv on demand che risponde alle richieste dei clienti. Migliorata l'esplorazione del catalogo per un accesso ai contenuti rapido. I cambiamenti riguardano tutti i dispositivi compatibili con la pay tv, compresi i decoder dedicati TIMVISION. Le nuove funzionalità del servizio d'intrattenimento:

  • Nuova schermata di accesso rapido da decoder.
  • Suggerimenti basati sui gusti dei clienti.
  • Nuova funzionalità continua a guardare per riprendere film e serie tv dove interrotto.
  • Nuova area bambini con grafica dedicata.

Continua a guardare

TIMVISION aggiunge il segnalibro alle serie tv, film e documentari. Se salta la connessione internet o non hai più tempo per vedere, al prossimo accesso riprenderà esattamente da dove l'avevi lasciato.

Suggerimenti basati sugli interessi

Per suggerirti cosa vedere in futuro, TIMVISION raccoglie dati sulle serie tv e contenuti video che guardi. Per disabilitare la raccolta dei dati e la funzione, restringi la privacy nell'Area Profilo.

La nuova grafica per il decoder TIMVISION

Il decoder TIMVISION ha una nuova veste grafica, riprogettata per una visione dei contenuti ottimale. Con la nuova barra di scelta rapida accedi rapidamente alla sezione di tuo interesse.

Altra novità. La trama del film è visibile appena selezioni la locandina, senza entrare nel contenuto. E poi. Usando la funzione di ricerca trovi film, documentari e serie tv che stai cercando.

- Sezione bambini più attraente. -

Nuova area bambini TIMVISION

Nuova grafica adattata ai bambini e maggiorata la sicurezza per i minori. I tuoi figli troveranno solo contenuti adatti alla loro età, senza confusione con i film per più grandi. La sezione visti di recente è dedicata ai bambini che vogliono rivedere un film visto in precedenza.

Quanto costa TIMVISION

TIMVISION è un servizio on demand della TIM riservato ai clienti dell'operatore telefonico. TIM offre gratuitamente il servizio ai sottoscrittori di un nuovo abbonamento alla rete telefonica, oppure si acquista a parte al prezzo di 4,99€ quattro settimane.

TIMVISION è un diretto concorrente di Infinity TV.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi