Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV on demand
  3. The Good Fight in streaming su TIMVISION

The Good Fight in streaming su TIMVISION

La serie televisiva The Good Fight in streaming su TIMVISION. La spin-off della famosa The Good Wife, potrebbe superare il suo successo.

   

Foto: CBS Interactive, Inc.

The Good Fight è l'atteso spin-off nato dal famoso successo di 'The Good Wife'. The Good Fight è in streaming su TIMVISION il servizio on demand legato a TIM. Secondo il quotidiano Washington Post la serie televisiva potrebbe superare il successo di 'The Good Wife'. La nuova serie TV è incentrata su Diane Lockart, uno dei personaggi principali della serie precedente, che dovrà rimettersi in gioco a seguito di una truffa subita.

The Good Fight in streaming su TIMVISION: la trama

L'avvocato Diane Lockhart, interpretata dall'attrice Christine Baranski, è finalmente giunta alla pensione. Ma una truffa finanziaria ai suoi danni le fa perdere tutto quanto aveva costruito nella sua carriera. Il sogno di fare la pensionata d'oro svanisce. Ma Diane non si dà per vinta, anche quando il suo vecchio studio le sbatte la porta in faccia, e si rimette in gioco ripartendo da zero.

Diane ricomincia in uno studio legale dedito alle "giuste cause", con l'aiuto della giovane Maia (era Ygritte nel film 'Game of Thrones').

The Good Fight su TIMVISION: il cast

Questo il cast della serie TV 'The Good Fight' disponibile su TIMVISION.

  • Christine Baranski.
  • Rose Leslie.
  • Erica Tazel.
  • Sarah Steele.
  • Cush Jumbo.
  • Delroy Lindo.
  • Justin Bartha.

Come vedere The Good Fight in streaming su TIMVISION

TIMVISION è il servizio di intrattenimento on demand della compagnia telefonica TIM. Gli abbonati alla linea telefonica, con ADSL o fibra, sono abilitati alla visione. In alcuni casi TIMVISION è già incluso nelle offerte TIM, in altri casi è da acquistare come opzione separata.

Su TIMVISION c'è tutta la prima serie di The Good Fight, suddivisa in 10 episodi. In qualsiasi momento della giornata si può avviare uno degli episodi e vederlo e rivederlo senza limitazioni.

Inoltre su TIMVISION ci sono tutte e 7 le stagioni di 'The Good Wife'.

- La serie completa su TIMVISION. -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi