Home
  1. Sportube, Pay TV on demand degli sportivi italiani

Sportube, Pay TV on demand degli sportivi italiani

La web tv Sportube è la Pay TV on demand dedicata agli sportivi italiani. Sul canale web, spazio a Lega Pro Calcio, Volley, Pallanuoto e motori.

   

Foto: Sportube.tv

Sportube è una web TV dedicata esclusivamente allo sport. La sua attività è iniziata nel 2010 e negli ultimi anni ha raggiunto un vasto pubblico diventando TV ufficiale della Lega Pro Calcio e dei tornei sportivi più seguiti dagli appassionati sportivi italiani. Sportube è una pay TV on demand con trasmissioni live streaming delle partite di calcio di Lega Pro, volley, pallanuoto, scherma, motori. La piattaforma è compatibile con computer desktop, notebook, smartphone e tablet, rendendo il servizio fruibile in qualsiasi luogo.

Gli sport che puoi vedere su Sportube

Sportube è da considerare la internet tv specialista dello sport italiano. Competizioni minori e sport che trovano poco spazio sulle altre televisioni, hanno una loro collocazione di primo piano nel palinsesto.

La Lega Pro Calcio è sicuramente il core business della web tv. Il live streaming consente di seguire, in diretta, anche le partite delle squadre di calcio del settore dilettantistico. Sempre per il calcio, dispone dei diritti della Supercoppa, Final 4 Berretti.

Della pallavolo Sportube ha i diritti della Superlega e della Serie A2, come dei Play Off, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Di seguito l'elenco di tutti gli altri sport e discipline supportati dal canale sportivo on demand.

  • Motoclub TV: Enduro, Motorally.
  • Pallanuoto: Seria A1 Maschile, Serie A1 Femminile.
  • Motori: Rally, Velocità, Karting.
  • Scherma.
  • Canoa.
  • Serie D Calcio.
  • Badminton.
  • Kickboxing.
  • Pesistica.
  • Tennis Tavolo.

I pacchetti dell'offerta Sportube

Sono principalmente due le categorie di pacchetti dell'offerta Sportube: Lega Pro Channel e Lega Volley Channel.

Per quanto riguarda Lega Pro Channel, è possibile scegliere di vedere le partite di una sola squadra. I pacchetti si dividono in: partite in trasferta; partite in casa e in trasferta; singola partita. Il prezzo è annuale.

Lega Volley Channel offre quattro opportunità di abbonamento annuale: Superlega + Serie A2; Superlega; Serie A2; partita singola.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei    ⟩⟩ Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION    ⟩⟩ Creare sondaggi online gratis con Moduli Google