Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Pay TV On Demand
  3. Come vedere Infinity su smart TV: i dispositivi abilitati a Infinity TV

Come vedere Infinity su smart TV: i dispositivi abilitati a Infinity TV

Ecco come vedere Infinity su smart TV. La guida completa con l'elenco di tutti i dispositivi abilitati a Infinity TV.

   

Foto: pixabay.com

In questa guida scopriamo come vedere Infinity su smart TV e più in generale quali sono i dispositivi abilitati a Infinity TV. Molto in generale tutti i dispositivi capaci di leggere un segnale video, sono compatibili con Infinity TV. Anche una televisione meno recente può essere usata per vedere Infinity TV, se si utilizza un decoder digitale terrestre abilitato: ad esempio un decoder come il Telesystem TS7901HD.

Come vedere Infinity su smart TV

Gli smart TV abilitati per la visione di Infinity TV sono gli smart TV Samsung, smart TV Sony, smart TV Panasonic, tutti i televisori LG abilitati tivùon e le TV Hisense. Non tutte le smart TV sono abilitate, cioè non tutte hanno una app per vedere Infinity TV o il decoder incorporato abilitato alla visione sul canale 899 del digitale terrestre.

  • Smart TV Samsung: dalla serie 2012 in poi.
  • Smart TV LG: dal 2013 in poi.
  • Smart TV Panasonic: dal 2014 in poi.
  • Televisori Hisense: dal 2015 in poi.
  • Televisori Sony TV: dal 2013 in poi.
  • Televisori Philips: mediante Android TV.
  • Televisori Sharp: tramite Android TV.

A questa pagina della guida di Infinity, trovi l'elenco dei modelli abilitati.

Se lo smart TV non è abilitato, anche se vai sul sito infinitytv.it attraverso il browser della televisione e fai il login, probabilmente non riuscirai a vedere i contenuti video, perché è necessario il plugin Microsoft Silverlight.

Dispositivi abilitati a Infinity TV

Qui sotto riporto sinteticamente l'elenco dei dispositivi abilitati a Infinity TV. Nello specifico bisognerà verificare se il proprio modello di decoder o console giochi è abilitata. I modelli degli ultimi anni (2014, 2015 e così via) in linea generale sono compatibili con il servizio pay tv on demand.

  • SetTopBox, decoder, blu-ray: vai al canale 899 del digitale terrestre dove troverai Infinity. I lettori Blu-Ray abilitati sono i Samsung e i Sony. Qui i decoder e dispositivi abilitati.
  • Console giochi: PS3, PS4, PlayStation Vita (PS Vita), XboxOne, Xbox360. Attraverso Google Cast: Nexus Player, Razer Forge, Nvidia Shield.
  • Tablet: iOS, Android, Windows 8. Scarica la app dallo store e accedi. Qui la lista dei modelli certificati.
  • Smartphone (non ailbreakkato o Rootato): iOS 7.1 e successivi, Android, Windows Phone. Per i contenuti in HD: display HD.
  • PC, Notebook e Mac. Infinity supporta i seguenti sistemi operativi: Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Mac OS 10.6 e successivi. Browser compatibili: Internet Explorer 9 e successivi, Chrome dalla versione 20, Firefox dalla versione 16, Safari dalla versione 5. Per i contenuti in HD hai bisogno di un monitor HD 720px o 1080px.
  • Chiavetta Chromecast: è la chiavetta Google che trasforma la televisione in uno smart TV.
  • Apple TV e AirPlay: Apple TV di seconda generazione o successive. Necessiti di un iPhone o di un iPad.

- La Xbox 360 è abilitata a Infinity TV -

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei    ⟩⟩ Eurosport Player gratis per un anno su TIMVISION    ⟩⟩ Creare sondaggi online gratis con Moduli Google