Come vedere Infinity TV da decoder TS7901HD?

Telesystem ci spiega la nuova funzionalità per vedere Infinity TV direttamente dalla TV

  
   
Infinity TV e TS7901HD

    Infinity TV è la Pay TV on demand creata da non molti mesi da Mediaset. Essa è disponibile on line attraverso molteplici dispositivi mobili e fissi.
    Grazie al decoder Telesystem TS7901HD, di nuova generazione, è possibile accedere all'applicazione Infinity TV anche dal proprio televisore di casa.

Tre modalità di accesso a Infinity TV da decoder Telesystem

    Telesystem, con una news del 13 maggio 2014, informa i suoi clienti di aver aggiornato l'accesso alla App Infinity TV. Ora sono disponibili tre modalità di accesso.

  1. Accendendo la Televisione e il decoder, posizionandosi sul canale 899 del digitale terrestre.
  2. Schiacciando il tasto OK non appena appare l'immagine (banner) che ci invita ad andare su infinity, quando ci troviamo sui canali Mediaset: "VAI SU INFINITY".
  3. Oppure dal telecomando del decoder basta schiacciare il tasto ROSSO, poi il tasto BLU e quindi dobbiamo scegliere la voce Infinity TV nel menu che ci è comparso.

    In fine vi ricordiamo che per accedere a Infinity TV è necessario collegare il decoder alla rete internet di casa. Si può connettere il dispositivo tramite cavo ethernet o più comodamente attraverso connessione Wi-Fi alla propria rete internet domestica. Nel secondo caso dovrete solo accendere il dispositivo e attendere che rilevi il router Wi-Fi di casa, seguite le indicazioni richieste con l'aiuto del manuale Telesystem.

Articoli Recenti

⟩⟩ Transactionale esporta sistema digital marketing in Spagna    ⟩⟩ Exenium ITO. Cosa è e come funziona la ITO XNT    ⟩⟩ Mediaset Premium Anteprima film e serie TV marzo 2018    ⟩⟩ Le 'Tracce delle Navi' viste dallo Spazio. Causano inquinamento?    ⟩⟩ Come imparare a usare i Metadati per ebook con Sonia Lombardo