Home
  1. Web
  2. Scrittore Mercenario

Scrittore Mercenario: al tuo servizio per qualsiasi viaggio tra le parole

Alla ricerca di uno scrittore mercenario che intraprenda con te viaggi tra le parole ai limiti del web? Visita il mio profilo.

   
Foto: pixabay.com.

Se quello che stai cercando è uno scrittore mercenario da assoldare per compiere con te missioni ai limiti del conosciuto nelle profonde acque del web, lo hai trovato.

Qui sotto il link diretto al suo profilo Linkedin e curriculum professionale. Lui è pronto per qualsiasi avventura! Purché lecita, ovviamente.

 

 

Chi è uno Scrittore Mercenario

Uno scrittore mercenario è colui che scrive solo per chi lo paga. Non ha altro scopo nella vita se non scrivere in cambio di un compenso adeguato alla missione da compiere e alle sue competenze.

Non viaggia con te se non hai soldi da spendere. Nemmeno lo puoi fregare, perché lo scrittore mercenario salpa solo se ha ricevuto un anticipo sulla promessa in danaro.

Lo scrittore mercenario non è uno al quale puoi dire:

"Quando pagheranno me, io pagherò te."

Neppure gli puoi dire:

"Se mi fai guadagnare riceverai una percentuale."

Lo scrittore mercenario offre un servizio e i servizi si pagano. Il rischio della tua impresa è tuo e solo tuo. Si chiama responsabilità d'impresa, se non ne hai salpa da solo e auguri!

Le missioni che piacciono allo Scrittore Mercenario

Allo scrittore mercenario piacciono quasi tutte le avventure. Balzerà subito a bordo della tua nave se dovrà occuparsi di:

  • Blockchain, criptovalute, ICO, DAICO.
  • Industria 4.0: IoT, IIoT, IoF (Internet of Factory), Intelligenza artificiale, RPA.
  • Spazio.
  • Viaggi, montagna.

Sono uno scrittore mercenario e scrivo di tutto o quasi.

Contattami e salpiamo insieme per fare rotta verso la tua avventura.

 

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi