Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Smart Relax e TV
  4. Divani in pallet. La nuova moda per guardare la TV

Divani in pallet. La nuova moda per guardare la TV

Chi l'avrebbe mai detto che i divani in pallet sono la moda del momento per guardare la TV insieme. Soluzioni possibili per il divano con pallet.

   

Siamo abituati a vedere il divano come un oggetto di arredo per la zona living e come luogo dove rilassarsi ascoltando la musica o guardando la TV. La moda del momento forse tralascia la comodità, spopolano infatti i divani in pallet. Un nuovo modo di guardare la TV e di rilassarsi? Che i pallet servano a sostenere lo sappiamo tutti, bancali trasformati in divano forse non tutti ce l'aspettavamo. Eppure c'è chi li ha in casa e non li trova neanche poi così scomodi, se 'ben ammorbiditi'.

Come realizzare un divano in pallet

Il divano più semplice da comporre mai realizzato. Se avete dei pallet conservati da qualche parte, realizzare un divano in pallet è presto fatto. Mettete i basamenti in legno uno sull'altro ed avrete subito il vostro divano con bancali. Magari una levigatina qua e là alle assi per non graffiarvi...

Oppure potreste pensare di comprarli on line. Comprare pallet on line? Possibilissimo, su Amazon troverete tutti i pallet per realizzare il divano che vorrete: divani in pallet doppio posto, divani con pallet a isola.

- Pallet che diventano divano -

Divani in pallet: possono diventare comodi

Per rendere comodi i divani in pallet, sono disponibili in commercio imbottiture in gomma piuma per divani fatti con pedane. Questa soluzione è ideale per quanti vogliono poi provvedere a foderare a proprio piacimento il divano e adattarlo perfettamente all'arredo di casa. Sono disponibili soluzioni già pronte di cuscini foderati, sia come schienale che per la seduta. Alcune versioni di cuscini foderati sono in ecopelle altri in tessuto, per accontentare le esigenze d'arredo di ciascuno.

- Divano realizzato con pedane e imbottito -

Divano con pallet pronti all'uso

Chi non ha tempo per le composizioni fai da te, trova in vendita il divano con pallet già pronto all'uso. Tutto completamente arredato con morbide sedute, cuscini decorativi e tutto l'occorrente per un divano con pedane che farà morire d'invidia gli ospiti. I colori ci sono tutti. Pedane e coperture si possono richiedere in vari colori per intonarli alle pareti e al resto dell'arredamento. Non resta che scegliere il proprio divano in pallet.

 

Nel caso foste alla ricerca di una poltrona, potreste leggere l'articolo dedicato alle poltrone smart relax per guardare la TV.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi