Home
  1. Mediaset Premium
  2. Mediaset Premium: novità di novembre Film e Serie TV

Mediaset Premium: novità di novembre Film e Serie TV

In anteprima le novità del mese di novembre Mediaset Premium, per quanto riguarda le Serie TV ed i nuovi film.

   

Volete sapere in anteprima quali sono le novità di novembre Mediaset Premium? Di seguito i film e le serie TV in uscita, che potremo vedere sui canali a pagamento del digitale terrestre e on line su Premium Play. Partiamo dalle serie TV.

Anteprima serie TV Mediaset Premium di Novembre

Shades of blue - Le bugie di Harlee

Jennifer Lopez è Harlee, una talpa della polizia infiltrata. Wozniak, (Ray Liotta) è il cattivo che le dà la caccia. Ma Harlee ha un altro problema, deve tenere lontano dalla figlia il suo ex.

Ogni giovedì alle 21.15 su Premium Crime HD e Premium Play.

Heartbeat

Premium Stories accoglie il nuovo hospital drama creato da Jill Gordon. La serie TV è tratta dal romanzo autobiografico del noto chirurgo cardiotoracico Kathy Magliato, interpretato nella serie dalla bella Melissa George. Forte e contro corrente, la sua autorevolezza la porterà a imporre la sua visione nel mondo lavorativo, senza tralasciare la vita privata con cui dovrà cercare un compromesso.

Ogni venerdì alle 21.15, anche su Premium Play.

Hot & Bothered - Una vita da telenovela

L'attrice Eva Longoria interpreta Ana Sofia, una attrice che ha un ruolo in una telenovela in lingua spagnola. Ad essere melodrammatica non c'è solo la telenovela, ma anche la vita privata di Ana Sofia; vita che si complica quando sul set arriva l'ex marito e attore Xavier, interpretato da Jencarlos Canela.

Dal 18 novembre alle 21.15, su Premium Joi e Premium Play.

DC'S Legend of tomorrow

Per gli amanti del genere action, in particolare di Arrow e The Flash, Premium Action HD dà il benvenuto a una nuova serie televisiva piena zeppa di eroi. Ambientata nel lontano 2166, il mondo è minacciato dal terribile Vandal Savage che ha conquistato tutto. Toccherà ai Maestri del Tempo riportare ordine sulla terra. In particolare Rip Hunter, interpretato da Arthur Darvill, tornerà nel passato per formare una schiera di eroi pronti a salvare il pianeta dalla rovina.

Ogni mercoledì alle 21.15, anche su Premium Play.

- Film 'Mad Max: Fury Road' -

Film in prima TV assoluta su Mediaset Premium

All'ultimo voto

Tratto da una storia vera, Sandra Bullock interpreta Jane Bodine, una consulente per le campagne politiche americane. Dopo anni di silenzio, torna in campo per risollevare la campagna politica di uno dei candidati alla presidenza in Bolivia (ruolo ricoperto da Joaquim de Almeida). Usando metodi leciti e illeciti, morali e amorali, la pellicola conduce lo spettatore nel dietro le quinte della campagna politica boliviana del 2005.

Giovedì 3 novembre alle 21.15, su Premium Cinema.

Mad Max: Fury Road

Il film più premiato del 2016 approda su Mediaset Premium. Ha vinto 6 premi Oscar e l'American Film Institute l'ha nominato tra i 10 migliori film dell'anno. Dietro il successo del film c'è George Miller, co-produttore e co-sceneggiatore del film che, dopo 30 anni dall'ultimo film, rivisita la saga adattandolo alla tecnologia odierna. Ambientato in Namibia, Australia e Sudafrica, gli attori e i 150 stuntmen hanno vissuto realmente le scene. Gli attori principali sono Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult.

Un film da vedere sabato 26 novembre alle 21.15, su Premium Cinema Energy.

Philomena

Per il ciclo Segreti di Famiglia, Premium Cinema Emotion presenta un film ambientato nell'Irlanda del 1952 e ispirato a una storia vera, raccontata nel libro Martin Sixsmith da cui deriva il titolo del film. Filomena resta incinta adolescente, cacciata dalla famiglia trova ospitalità in un convento di suore. Per ripagare dell'ospitalità ricevuta fa la lavandaia nella lavanderia del convento. Le impongono di vedere il figlio una sola volta a settimana e all'età di tre anni le viene sottratto definitivamente per essere dato in adozione a una coppia di americani. Solo dopo 50 anni Philomena (Judi Dench) racconta la storia a un giornalista, con il quale si metteranno in cerca del figlio perduto. Il film ha ottenuto il premio alla sceneggiatura alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2013 e nomintaion al Golden Globes 2014.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi