Home
  1. Mediaset Premium
  2. Anteprima serie TV e film Mediaset Premium di Marzo 2016

Anteprima serie TV e film Mediaset Premium di Marzo 2016

Le nuove serie televisive, le competizioni sportive e i film di Marzo in prima visione su Premium

Scopri le anteprime delle serie televisive e dei film di Mediaset Premium, per marzo e aprile 2016.

   Aggiornamento:    icona css3menu.comicona css3menu.com
 

Sono da poco disponibili le anteprima Mediaset Premium di Marzo 2016, con le nuove serie tv previste, i film in prima visione e le competizioni sportive con in prima linea la Champions League. Partiamo dalle nuove serie tv come Mr Robot, serie televisiva che si è aggiudicata numerosi premi internazionali.

— Le anteprima Mediaset Premium aggiornate, le trovi a partire dalla pagina principale Mediaset Premium. —

Le serie tv di marzo e aprile

Mr. Robot

Mr Robot è la nuova serie televisiva in anteprima su Mediaset Premium dedicata alla vita di un hacker buono. Elliot è un giovane impiegato di una azienda informatica che di notte si trasforma in super eroe del web, per scovare pedofili e criminali. La sua vita sarà sconvolta dalla figura di Mr. Robot.

La serie sarà in onda sul canale Premium Stories e anche su Premium Play, da giovedì 3 marzo alle ore 21.15.

Mr. Robot ha vinto i Golden Globes 2016 come "miglior serie drama" e "miglior attore non protagonista". Ha vinto al South by Southwest il premio del pubblico per la migliore produzione televisiva a episodi. Al Roma Fiction Fest, l'attore protagonista Rami Malek, ha vinto il premio come "Miglior attore di una serie tv", premiato anche come Miglior serie tv "Young" da una giuria di ragazzi.

- Mr. Robot -

Bosch

Disponibile su Premium Crime HD e Premium Play ogni mercoledì alle 21.15, Bosch Nuove Tracce è la serie tv del detective Bosch che si ostina a cercare le tracce di un pedofilo che ha ucciso un bambino abusato. Questa caccia lo porterà a compromettere la sua carriera di detective e la vita privata.

Lo sceneggiatore della serie è Michael Connelly, autore dei romanzi da cui Bosch è tratta.

Significant Mother

La serie tv Significant Mother è in prima tv ogni venerdì alle 21.15 su Premium Joi e Premium Play.

Racconta la vita del giovane Nate, gestore di un ristorante e alla ricerca della donna della sua vita. La sua vita familiare è complicata dalla relazione della madre Lydia con il suo migliore amico Jimmy. L'Internet Movie Database ha inserito Significant Mother tra le 15 migliori comedy del 2015.

- Supergirl -

Supergirl

Ed ecco Superman al femminile. Supergirl è Kara, scappata da Krypton, per anni tiene i suoi poteri segreti per proteggere la sua famiglia adottiva. La giovane donna, che lavora per una grossa società del mondo dei media, viene scoperta e assoldata da un'agenzia segreta per proteggere la città di National City.

Il produttore della serie televisiva è Greg Berlanti, sua la produzione di Arrow e Flash.

Ogni sabato alle 21.15 dal 2 aprile, su Premium Action HD e Premium Play.

Anteprima film Mediaset Premium

Unbroken

Angelina Jolie è per la seconda volta regista, il film si chiama Unbroken e racconta la storia vera di un italo-americano campione di atletica. Siamo a pochi passi dalla seconda guerra mondiale, Louis Zamperini si prepara alle Olimpiadi di atletica leggera. La guerra lo costringe ad arruolarsi in aviazione. Il suo aereo viene abbattuto e con due compagni sopravvive per oltre un mese su una zattera di fortuna in mare aperto. I giapponesi li cattureranno e li tortureranno.

Il film è candidato a numerosi premi Oscar ed è stato contestato dal Governo Giapponese, perché secondo loro il film racconta una falsità. Addirittura il film è stato bandito dalle sale cinematografiche giapponesi.

Disponibile su Premium Cinema, in onda giovedì 3 marzo alle 21.15.

- Unbroken -

Film da 'paura' su Premium Cinema Comedy

Nel mese di marzo, ogni lunedì alle ore 21.15, Premium Cinema Comedy ci farà ridere con le nuove parodie dedicate al cinema horror. Il primo film è Ghost Movie dedicato alla serie tv Paranormal Activity. Quindi tocca a Scary Movie 5 fare il verso a film horror storici come La madre, La casa, il Cigno Nero e Inception. Quindi ci sarà da ridere con L'alba dei morti dementi, che prende di mira un film del 1968 di G.A. Romero. The Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco, rivisita in chiave comica la saga Hunger Games.

I mercenari 3

I super attori americani degli anni '80 e inizio anni '90 non muoiono mai. Sylvester Stallone, Mel Gibson, Harrison Ford e Antonio Banderas, sono tra gli attori protagonisti de I Mercenari 3. In onda lunedì 7 marzo alle 21.15 su Premium Cinema Energy.

Nel terzo film Conrad Stonebanks è tornato per uccidere i mercenari. Il comandante Barney, Stallone, dovrà rimaneggiare un po' la squadra e far entrare giovani leve, per tenere testa al nemico.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi