Home
  1. Mediaset Premium
  2. Anteprima Mediaset Premium film, serie TV Dicembre 2016

Anteprima Mediaset Premium film, serie TV Dicembre 2016

Le novità sotto l'albero di Mediaset Premium dicembre 2016. Film e serie TV previste nel mese più magico dell'anno.

   

Foto: Mediaset Premium.

Ed ecco le anteprima Mediaset Premium del mese di dicembre appena pubblicate dalla pay tv. Entriamo nel mese del Natale e diamo precedenza al magico momento che riunisce famiglie e amici, con la programmazione prevista. Seguono le nuove serie TV in prima assoluta ed i film di dicembre. Come dire... Buon Natale in anteprima a tutti!

Natale Mediaset Premium

Un Natale da Comedy

Su Premium Comedy, dal 23 al 26 dicembre, il Natale è da vivere in compagnia dei film natalizi come 'Italiano Medio' seguito da 'Fantozzi' in seconda serata, il 23. La sera del 24 'Indovina chi viene a Natale?' e 'Il peggior Natale della mia vita!' accompagnano la notte natalizia. La sera di Natale, in prima serata, 'Giù al nord' precede 'Benvenuti al Sud!' Il 26 dicembre la serata è da passare con la comicità pugliese di Checco Zalone in 'Sole a catinelle'. In seconda serata 'Un'impresa da Dio!' con Morgan Freeman.

Studio Universal augura Buon Natale

Il canale Studio Universal augura a tutti Buon Natale con una serie di film dedicati al tema natalizio, da vedere ogni sabato di dicembre alle 21.15. Questi i film programmati: 'Elf' con Will Ferrell e Zooey Deschanel; 'A Christmas Story - Una storia di Natale' con Peter Billingsley e Melinda Dillion; 'Mi sono perso il Natale' con Lewis Black e Wilmer Valderrama; 'Tutti insieme inevitabilmente' con Vince Vaughn, Reese Witherspoon, Robert Duvall; 'Un Natale esplosivo' con Chevy Chase e Beverly D'Angelo.

- Film di Natale da ridere -

Serie TV

Rush Hour

La strana coppia di 'Rush Hour', serie televisiva americana tratta dall'omonima saga cinematografica, racconta le vicende poliziesche di un poliziotto di Los Angeles, di nome James Carter, e Jonathan Lee, riservato poliziotto di Hong Kong. Nella serie televisiva vedremo spesso Aime Garcia (Dexter, Lucifer), nei panni di Didi Diaz.

Dal 18 dicembre alle 21.15, su Premium Crime HD e Premium Play.

I Zombie

Su Premium Action HD una storia di zombie e di cure anti-zombie. Liv Moore ha il potere di risolvere omicidi e di far tornare Blaine DeBeers un umano. Ad ostacolare la giovane Liv, la madre e il fratello che volevano i suoi poteri. Blaine, che gestisce un'agenzia di pompe funebri, ha ereditato il potere di scovare gli zombie. Da mercoledì 14 dicembre alle 21.15, anche su Premium Play.

- Magic Mike XXL -

Cinema

Magic Mike XXL

Il regista di 'Magic Mike' ed 'Edge of Tomorrow', Gregory Jacobs, dirige il sequel 'Magic Mike XXL'. Nel cast alcuni degli attori del primo film, come Adam Rodriguez e poi Matt Bomer e Channing Tatum. Non mancheranno le bellezze femminili, Elizabeth Banks e Hamber Heard, nel film che ha incassato 122 milioni di dollari al box office.

Non ci resta che entrare nel mondo degli spogliarellisti, il 29 dicembre alle 21.15, su Premium Cinema.

Il Piccolo Principe

Dal libro di Antoine de Saint-Exupéry, nasce il meraviglioso film animato 'Il Piccolo Principe'. Entrato nelle sale cinematografiche a gennaio 2016, il film è stato presentato agli Oscar 2017 nella categoria film d'animazione. Il regista è Mark Osborne di 'Kung Fu Panda'. Ci sono voluti 8 anni per realizzare l'opera con la tecnica CGI stop-motion ed un costo finale di 80 milioni di dollari.

La storia è originale rispetto al libro. Racconta di una bambina preparata dalla madre al mondo degli adulti; sul suo cammino trova un aviatore vicino di casa. Il bizzarro personaggio condurrà la bambina in un mondo magico, a lui svelato dal piccolo principe, dove riscoprirà la sua infanzia e ciò che conta di più nella vita.

Giovedì 15 dicembre alle ore 21.15, su Premium Cinema.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi