Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017

Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017

Pronte le Premium Cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017. E per i curiosi, le anticipazioni Mediaset Premium del mese di novembre.

   

Foto: Mediaset Premium.

Pronte le Premium cinema anteprima e le anteprima serie TV, per il mese di ottobre 2017. Mentre è in corso la programmazione premium di settembre, vediamo cosa ci riserva la pay tv del digitale terrestre per il primo mese dell'anno completamente autunnale. E più in fondo, le anticipazioni Mediaset Premium per il mese di novembre.

- Scena del film '50 sfumature di nero'. -

Premium Cinema anteprima ottobre 2017

I film anteprima Premium cinema di ottobre, iniziano con sfumature di nero infarcite di piccante. Avrete capito a quale film alludo, 'Cinquanta sfumature di nero'. Per quanto riguarda le scene di sesso, il regista James Foley ha lasciato che i protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, potessero trovare la giusta sintonia lasciandoli soli sul set. I due prima di girare le scene avevano un rituale personale, lei beveva un bicchiere di whisky e lui faceva molti piegamenti sulle braccia.

Ottobre proseguirà all'insegna dell'horror e del thriller con 'The Conjuring' e 'Ouija'. Questo il calendario degli appuntamenti, in cui i giovedì sono dedicati al Cinema Anteprima. Nessuno dei film, comprese le anteprime, è visibile su Premium Play.

  • Giovedì 5 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'Cinquanta sfumature di nero'.
  • Giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'The Conjuring. Il caso Enfield'.
  • Mercoledì 18 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'Divergent'.
  • Giovedì 19 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'Split'.
  • Sabato 21 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'Ouija. Le origini del male.'
  • Giovedì 26 ottobre alle 21.15 su Premium Cinema, 'Manchester by the sea'.

I film sugli altri canali cinema

Il genere horror è anche su Premium Cinema Energy con 'The darkness', in prima TV assoluta lunedì 9 ottobre alle 21.15. Una pietra trovata in una caverna e portata a casa da uno dei figli della coppia, farà accadere cose strane, trasformando le quattro mura in un luogo inquietante.

Premium Cinema Emotion anticipa il Natale con 'Christmas of many colors: circle of love', in onda venerdì 13 ottobre alle 21.15. Il film è tratto dalla biografia di Dolly Parton.

- Foto dello spot per 'Shades of blue 2'. -

Anteprima serie TV Mediaset Premium ottobre 2017

Ed ecco le serie TV in anteprima su Mediaset Premium ad ottobre. Torna Jennifer Lopez con 'Shades of blue 2' e 'Will & Grace 9'. Ma la vera novità è 'Famous in Love'.

Famous in Love

Paige è una studentessa del college, ma grazie alle sue capacità artistiche diventa una star del cinema. La serie televisiva, già rinnovata per una seconda stagione, gira intorno agli intrighi amorosi e le scelte difficili di Paige. Ad arricchire la trama, la misteriosa scomparsa di un'attrice famosa.

Dal 5 ottobre alle 21.15 in prima TV su Premium Stories e Premium Play.

Le altre serie TV

Ecco il calendario d'inizio delle nuove stagioni, disponibili anche su Premium Play.

  • 'Powerless. Supereroi... senza poteri!' Dal 2 ottobre alle 21.15 su Premium Joi.
  • 'Will& Grace 9. Il ritorno'. Dal 13 ottobre alle 21.15 su Premium Joi in contemporanea con gli USA.
  • 'Shades of blue 2'. Dal 16 ottobre alle 21.15 su Premium Crime HD.
  • 'Wrecked 2. I naufraghi di Joi'. Dal 26 ottobre alle 21.15 su Premium Joi.

- Dalla serie televisiva 'Riverdale'. -

Anticipazioni Mediaset Premium di Novembre

Ed ecco qualche anticipazione Mediaset Premium di novembre, per quanto riguarda i film e le serie TV in arrivo.

Serie TV in arrivo a Novembre

Da novembre Premium Stories darà il benvenuto a 'Riverdale', acclamata serie televisiva negli USA e già rinnovata per una seconda stagione.

Premium Action HD accoglie la quarta stagione di 'The originals'.

'Animal Kingdom 2' arriva su Premium Crime HD da venerdì 1 dicembre alle 21.15.

Film Premium in arrivo a Novembre

A novembre Premium Cinema manderà in onda 'The Accountant' con Ben Affleck, un contabile con un passato di problemi mentali ma una testa da genio matematico messa al servizio del crimine.

Su Premium Cinema Energy 'Transporter 3' con l'attore Jason Statham nei panni di Frank Martin.

'The judge' è su Premium Cinema Emotion, con Robert Downey Jr, avvocato difensore di criminali e figlio di un giudice onesto. L'avvocato si troverà a dover difendere il padre dall'accusa di omicidio.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi