Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Anteprima Mediaset Premium programmi TV luglio 2017

Anteprima Mediaset Premium programmi TV luglio 2017

Le Anteprima Mediaset Premium di luglio 2017, i programmi TV per l'estate 2017, con film in prima TV assoluta e nuove serie televisive.

   

Foto: Mediaset Premium.

L'estate per le anteprima Mediaset Premium luglio 2017 si preannuncia interessante. Continuano le anteprima cinema, programmate nuove serie TV da vedere non solo sui canali Mediaset Premium della nostra televisione ma anche in mobilità con Play.

Studio Universal farà gli auguri di buon compleanno ad Arnold Schwarzenegger ogni giovedì alle 21.15 con alcuni dei suoi film cult, che lo hanno reso una star del cinema di Hollywood degli anni '80.

Se vi siete persi Angie Tribeca, le prime due stagioni sono su Premium Joi ogni venerdì alle 21.15.

- Scena del film 'Le sorelle perfette'. -

Cinema Anteprima Mediaset Premium luglio 2017

Cinema a volontà per l'estate Mediaset Premium. Anche a luglio continuano gli appuntamenti con le prime TV assolute su Premium Cinema e film emozionanti e divertenti su Cinema Emotion e Commedy.

Premium Cinema

  • Giovedì 13 luglio alle 21.15. 'Le sorelle perfette'. Un film nato dalla scuola di Saturday Night Live, programma televisivo della NBC. Tratto dal romanzo di Paula Pell, i due personaggi sono interpretati da Amy Poehler e Tina Fey, due sorelle poco cresciute devono lasciare la casa paterna, ma prima...
  • Sabato 15 luglio alle 21.15. 'Exodus: Gods and Kings'. Il regista Ridley Scott si ispira al libro biblico dell'Esodo per creare un kolossal dedicato alla vita di Mosè e all'Antico Egitto. Girato nel deserto intorno Almeria, le riprese sono state dure per i ritmi serrati imposti dal regista: le riprese hanno continuato anche sotto la pioggia battente.
  • Giovedì 20 luglio alle 21.15. 'Guardians'. Durante la guerra fredda il governo sovietico ha dato vita a un progetto segreto chiamato 'Patriot', un gruppo di supereroi da formare per difendere la popolazione dalle minacce soprannaturali. Film russo, ambientato a Mosca e in Crimea, ricco in effetti speciali.
  • Giovedì 27 luglio alle 21.15. 'Vengeance, a Love Story'. Una donna viene stuprata e uccisa sotto gli occhi della figlia dodicenne. I carnefici si fanno difendere da un avvocato importante della città. Il detective, Nicolas Cage, indaga per trovare le prove schiaccianti capaci di incastrare i mostri.

Premium Cinema Commedy

  • Sabato 15 luglio alle 21.15. 'Loro Chi?'. David, scrittore, perde lavoro e fidanzata a causa di un affabulatore: Marcello. Deciso a vendicarsi si mette sulle tracce del truffatore. La commedia vede come protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini. Il film ha ottenuto il premio Migliore Regista Esordiente al David di Donatello 2016.

Premium Cinema Emotion

  • Sabato 15 luglio alle 21.15. 'Il Piccolo Principe'. Tratto dal libro di Antoine de Saint-Exupéry è l'espressione di valori universali e senza tempo quali il rispetto della persona e della diversità. Tra le voci della versione italiana: Paola Cortellesi, Toni Servillo, Pif, Alessandro Siani e molti altri.

- Copertina della serie TV 'Pretty Little Liars 7'. -

Serie TV Anteprima Mediaset Premium luglio 2017

Anche durante l'estate, Mediaset Premium sforna serie TV nuove come Pretty Little Liars 7 su Premium Stories. Continua Chicago Fire 5, ogni venerdì alle 21.15, alle prese con incendi da domare tra le strade della città e indomabili fuochi di passione; la serie è stata rinnovata e allungata per un'altra stagione ancora. Le due serie televisive sono disponibili anche su Premium Play.

Pretty Little Liars 7

Purtroppo è stata annunciata come ultima serie. Negli ultimi 10 episodi, le liars investiranno tutte sé stesse per capire chi si cela dietro le iniziali di 'A.D.'. Sarà una corsa contro il tempo per rivelare l'identità della persona misteriosa.

Da domenica 9 luglio alle 21,15 in 1° TV su Premium Stories

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi