Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Anteprima Mediaset Premium film Marzo 2017 e Festa della Donna

Anteprima Mediaset Premium film Marzo 2017 e Festa della Donna

I film anteprima Mediaset Premium marzo 2017, l'arrivo delle nuove serie TV e il ciclo di film dedicati alla Festa della Donna.

   

Foto: Mediaset Premium.

Il mese di marzo su Mediaset Premium parte con un ciclo di film dedicato alla Festa della Donna su Cinema Emotion. L'anteprima Mediaset Premium marzo 2017 ci presenta nuovi film e nuove serie televisive come Mr. Robot 2 e la serie tv dedicata alla famiglia americana moderna The Detour 1. Vari i richiami al passato del cinema, come l'intera saga di Indiana Jones proposta da Studio Universal e, per il ciclo Comedy World, una serie di film dedicati all'attrice Rose Byrne su Premium Comedy.

Scopriamo l'anteprima Mediaset Premium di marzo, partendo dai film e dalla programmazione per la Festa della Donna.

- Scena del film: Heart of the sea -

Anteprima Film Mediaset Premium marzo 2017

'Siamo Così'. Otto serate dedicate alla Festa della Donna

Per la Festa della Donna dell'8 marzo, Mediaset Premium dedica un ciclo di film in otto serate, dall'1 all'8 marzo a partire dalle 21.15, su Premium Cinema Emotion. Ogni serata avrà un tema e un film dedicato. Si parte con 'Donne della Storia': Diana - la storia segreta di Lady D, il racconto della principessa infelice moglie di un uomo che non l'amava. A seguire il film Elizabeth - The Golden Age. Tra gli altri temi dedicati alla donna troviamo 'Donne da Scandalo' dedicato alle controversie del matrimonio nel passato; 'Donne e violenza' con i film Return to Sender e Il Buio dell'anima. L'8 marzo si festeggia con 'Emotion Dream Man', due film dedicati all'uomo da sogno, in questo caso Channing Tatum impegnato nel ruolo di sex symbol in Magic Mike e Step Up!

Heart of the sea

La storia della balena bianca Moby Dick, rivive nel film del regista Ron Howard. Un fatto realmente accaduto nel 1850 all'equipaggio della baleniera Essex. Lo scrittore Herman Melville (Ben Whishaw), si reca a casa di un marinaio che all'epoca dell'incredibile naufragio era a bordo della nave come giovane mozzo. Il marinaio racconterà una storia sconvolgente e atroce, in cui il baleniere Owen Chase (Chris Hemsworth) e il capitano Pollard (Benjamin Walker) lotteranno fino allo strenuo delle forze per sopravvivere. Per poter girare il film, gli attori si sono sottoposti a una dieta ai limiti della sopravvivenza, di 500-600 calorie al giorno per perdere peso.

Su Premium Cinema in prima TV assoluta, giovedì 9 marzo alle 21.15.

Crimson Peak

Un cast di giovanissimi attori in ascesa: Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Tom Hiddleston (Thor) e Jessica Chastain (Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio). Sono i protagonisti di questo film del regista Guillermo Del Toro, ambientato in una casa sulla collina dallo stile gotico visionario. Una casa che nasconde segreti inconfessabili. Una casa surreale, ricca di presenze inquietanti, completamente ricreata fin nei minimi particolari dallo scenografo Thomas E. Sanders.

Su Premium Cinema Energy, venerdì 3 marzo alle 21.15.

- Serie TV: The Detour -

Anteprima Serie TV Mediaset Premium marzo 2017

The Detour 1 - Un viaggio pazzesco

La serie televisiva americana racconta la storia di una famiglia in vacanza. Le vicende di Nate Parker Jr. e della moglie Robin Randall, si svolgono nel viaggio verso la Florida con i loro due figli Delilah e Jareb. Due figli dal carattere opposto: la femminuccia molto esperta di social ed estroversa, il maschio imbranato. E proprio dal mescolamento di questi ingredienti la famiglia vivrà incidenti e disastri comici e a tratti cinici. La serie è stata realizzata dall'attore protagonista Jason Jones e s'ispira alle esperienze vissute nelle vacanze della sua famiglia, con la moglie e i loro tre figli.

Dal 10 marzo alle 21.40 su Premium Joi e Premium Play.

Mr. Robot 2

Nella seconda stagione confermata la presenza di tutti gli attori della prima serie. Rami Malek è Elliot, Christian Slater è Mr. Robot, Carly Chaikin è Darlene e Portia Doubleday è Angela. Entra in scena la figlia di Meryl Streep, Grace Gummer. La seconda stagione svilupperà le conseguenze dell'attacco informatico alla Evil Corp, che abbiamo visto nell'ultimo episodio della prima serie.

Su Premium Stories da giovedì 30 marzo alle 21.15 in prima TV.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi