Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Anteprima Mediaset Premium febbraio 2017 da gustare con i pop-corn sul divano

Anteprima Mediaset Premium febbraio 2017 da gustare con i pop-corn sul divano

Disponibili le Anteprima Mediaset Premium febbraio 2017, di novità film e serie TV, da gustare con i pop-corn sul divano.

   

Foto: Mediaset Premium.

Mettiti comodo con i pop-corn sul divano e goditi le anteprima Mediaset Premium febbraio 2017. Nell'articolo trovi tutte le novità film e serie TV, previste dalla Pay TV per il prossimo mese di febbraio.

Per quanto riguarda le serie televisive ritornano le '2 Broke Girls' con la sesta serie. Per gli amanti del genere crime, arriva in Italia 'Animal Kingdom', mentre prosegue la serie 'Supernatural 10' con appuntamenti il 5 febbraio alle 22.00 e dal 12 febbraio alle 21.15.

Anche il cinema tra le mura domestiche è da gustare con i pop-corn fatti in casa. Ci attendono la prima assoluta 'Ave, Cesare!' ed 'Ex Machina' Oscar nel 2016. Spazio ai cortometraggi premiati agli Academy Awards durante gli Oscar 2016: ogni giovedì alle 20.50 su Premium Cinema. Sullo stesso canale, 'Warcraft - L'inizio', il 23 febbraio alle 21.15.

Serie TV Mediaset Premium febbraio 2017

Vediamo da vicino le principali novità delle serie TV Mediaset Premium febbraio 2017 inserite nella programmazione.

Animal Kingdom

Joshua "J" Cody è un ragazzo di 17 anni dalla vita difficile. Dopo la morte della madre è costretto a vivere con la nonna Janine, detta "Smurf", e gli zii Baz, Pope, Craig, Deran. Sarà una discesa all'inferno. Dovrà imparare in fretta di chi fidarsi e compiere ogni sforzo per fare sempre la scelta giusta per non soccombere. La sua famiglia è infatti composta da criminali senza scrupoli.

La serie televisiva è tratta dal film omonimo e seppur l'idea risale al 2011, soltanto nel 2015 è stata girata la prima scena dell'episodio pilota diretto dal regista John Wells.

Dal 7 febbraio su Premium Crime HD, alle 21.15 in prima TV.

2 Broke Girls 6

Continuano le movimentate vicende di Max e Caroline al Diner, il loro fast food americano. Nella nuova serie le due co-proprietarie faranno la conoscenza di molte star ospiti del locale in ascesa. Tra gli altri segnalo: il comico Andy Dick, il rapper americano 2 Chainz, l'attrice premio Oscar Mercedes Ruehl.

Dal 1 febbraio in prima TV su Premium Joi alle 21.15.

Film Mediaset Premium febbraio 2017

Con la tua bella scodella di pop-corn fatti in casa e comodamente seduto o sdraiato sul divano, gustati le anteprima del cinema Mediaset Premium febbraio 2017.

Ave, Cesare!

Il film è la storia di un "fixer", un professionista che, per la casa cinematografica Capitol Pictures, si occupa di coprire gli scandali e gli "inconvenienti" di attori e attrici. Ê il 1951 e Eddie si occupa di coprire la gravidanza inattesa di un'attrice diva del cinema, le scarse doti recitative di un cowboy e il rapimento della star del film 'Ave Cesare!'.

I registi del film, i fratelli Coen, si sono rifatti a personaggi realmente esistiti. Reale la storia del fixer, interpretato da Josh Brolin. Il personaggio interpretato da George Clooney è ispirato agli attori Robert Taylor, Kirk Douglas e Charlton Heston. Scarlet Johansson ha i tratti di Esther Williams e Channing Taturn. Un film che celebra il cinema e quanto ruota intorno alla vita reale degli attori, con le loro vicende personali e incapacità celate.

Giovedì 16 febbraio alle 21.15 su Premium Cinema.

Ex Machina

Il film agli Oscar 2016 è stato premiato per gli effetti speciali. Protagonisti della storia sono Nathan, amministratore delegato della BlueBook, Caleb giovane programmatore e Ava, una macchina dotata di intelligenza artificiale. Nathan sceglie Caleb per un suo progetto che intende capire se l'umanoide è dotato di sentimenti e se ha coscienza di sé.

Il film è pieno di riferimenti e omaggi al cinema d'autore, alla musica. La colonna sonora del primo incontro tra Caleb e Ava cita il film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Spielberg; ci sono molti riferimenti a Stanley Kubrik e ai suoi film "2001: Odissea nello spazio" e "Shining".

Sabato 18 febbraio alle 21.15 su Premium Cinema Emotion.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi