Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Linkem Promozioni
  4. Linkem regala un anno di partite di calcio della squadra del cuore

Linkem regala un anno di partite di calcio della squadra del cuore

Linkem, il servizio internet senza linea fissa, regala un anno di partite di calcio della propria squadra ai nuovi abbonati.

    Aggiornato:    

Foto: www.linkem.com

Linkem regala un anno di partite di calcio ai nuovi abbonati. Quanti sottoscrivono un abbonamento Linkem senza limiti, entro il 30 novembre 2016, hanno la possibilità di vedere le partite, in casa e in trasferta, della squadra della propria città.

Linkem ha stretto un rapporto di collaborazione con il canale sportivo on line Sportube, dedicato al calcio di Lega Pro, la pallavolo, pallanuoto e il rally. Un canale dedicato allo sport in streaming live, che ha ottenuto il riconoscimento come migliore WEB TV Sportiva Italiana per tre anni consecutivi.

Come funziona

Abbonati a Linkem senza limiti entro il 30 novembre 2016, chiamando il numero 06 94444. In alternativa puoi anche compilare il modulo on line per essere ricontattato da Linkem. Durante la fase di sottoscrizione dell'abbonamento indica la squadra di Lega Pro che preferisci. Nelle 72 ore successive all'attivazione del servizio Linkem, riceverai un SMS con il codice promo da usare su Sportube.

Per i già clienti. L'iniziativa, si legge nel regolamento dell'iniziativa denominata LINKEM GOAL, è disponibile anche per i già clienti, previo sottoscrizione di un nuovo abbonamento Linkem.

Come usare il codice Sportube

Ricevuto il codice via SMS da Linkem, recati sul sito www.sportube.tv, clicca su registrati nella pagina principale del sito. Durante la fase di registrazione fai attenzione al campo “Hai una scratch card?”. Inserisci in quel campo il codice ricevuto e clicca su 'Riscatta'; otterrai così un abbonamento gratuito a Sportube Lega Pro Channel, per l'intera stagione calcistica.

Un mese Linkem gratis con il codice sconto

Hai la possibilità di ottenere il primo mese gratuito, se in fase di sottoscrizione fornisci il codice sconto del programma 'Porta un amico'. Navigherai gratis il primo mese, risparmiando €24.90.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi