Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Sconto Web Hosting 30%: promozione invernale su 247 Host

Sconto Web Hosting 30%: promozione invernale su 247 Host

247 Host, per tutto l'inverno, ha una promozione per nuovi clienti. Sconto web hosting del 30% anche sui servizi professionali.

    

Foto: pixabay.com

Il web hosting www.247-host.com offre, ai nuovi clienti, un extra sconto del 30% dedicato a tutti i prodotti per il web commercializzati dalla società canadese. Il servizio di hosting web ha i server dislocati in Canada, USA e UK. La promozione invernale si applica al web hosting condiviso, all'hosting business con hard disk SSD, ai virtual personal server (Linux e Windows), ai server dedicati.

247-host ha celebrato 12 anni di vita nel 2016, collezionando una lunga esperienza nel settore dei servizi per il web. Gli spazi web della società canadese sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da personale qualificato. Essi rispondono in modo proattivo a qualsiasi tipo di domanda ed esigenza dei clienti. 247-Host punta molto sul servizio clienti per ascoltare sempre le esigenze dei clienti. Fattore fondamentale quando si tratta di risolvere a distanza gli inconvenienti che alcune volte si possono presentare nello spazio web del nostro sito internet.

Cosa offre l'hosting web di 247 Host

Un piano hosting condiviso su www.247-host.com offre caratteristiche corrispondenti alle esigenze di siti impegnativi con prezzi bassi, a cui aggiungere l'ulteriore sconto del 30% per questo inverno. Di seguito le caratteristiche principali dello spazio web in promozione:

  • Ottimizzato per Wordpress, Joomla, Drupal, PrestaShop, Magento.
  • LiteSpeed Web Server.
  • Account email illimitati.
  • MariaDB e MySQL Database Server.
  • Tutte le versioni PHP disponibili.
  • CloudFlare CDN e CloudLinux OS.
  • Migrazione gratuita da un altro host.
  • Uptime del 99.9% garantito.
  • 45 giorni garanzia soddisfatti o rimborsati.

Di base tutti i pacchetti hosting offrono strumenti SEO, sottodomini e account FTP illimitati. Una infinità di strumenti tra i quali: ottimizzazione Zend, phpMyadmin, Cron, Python, streaming audio/video, Flash, ionCube, Perl, Ruby On Rails, e tanto altro ancora.

Per verificare nello specifico i piani tariffari e cosa contengono, visita il sito ufficiale.

Non solo web hosting

247-host non è solo hosting condiviso con un rapporto qualità prezzo davvero interessante, ma anche hosting business con Hard Disk SSD veloci per soddisfare le esigenze di aziende e piattaforme di e-commerce. Quanti hanno bisogno di un server virtuale personale hanno a disposizione macchine fino a 10 CPU core e 6GB RAM garantita, con 200GB di spazio dedicato e 2 indirizzi IP inclusi.

I server dedicati montano processori Intel Xeon E3-1220 3.1 GHz; Intel Xeon E3-1230 3.2 GHz; Intel Xeon E3-1270 V2 3.5 GHz; Intel Xeon E3-1241 V3 3.5 GHz: tutti sono dei quad core. Due gli hard disk dedicati, con 5 IP e molte altre caratteristiche avanzate.

Le caratteristiche dei piani professionali sono davvero tante, per conoscerle tutte visita il sito ufficiale.

Nessun limite ai tipi di siti internet ospitati

247-host non pone nessun limite ai tipi di siti internet ospitati, se non quelli vietati dalla legge. Non ci sono dunque i divieti e i vincoli imposti dalle società di web hosting italiane, come i siti per adulti.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi