Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Hosting web Wordpress con certificato SSL DV (https) gratuito su Aruba

Hosting web Wordpress con certificato SSL DV (https) gratuito su Aruba

Spazio web, dominio e certificato SSL DV gratuito, con sconto aggiuntivo 20%

Per un web più sicuro Google segnalerà siti web non https. Aruba offre il certificato SSL DV gratis per l'hosting web Wordpress.

   

Foto: Aruba.it

Dal mese di gennaio 2017 Google ha introdotto una nuova politica sulla sicurezza dei domini internet, imponendo di fatto ai siti internet di dotarsi di un certificato SSL DV (certificato sicuro per la validazione del dominio). Ciò significa che anche nei risultati di ricerca, Google, preferirà i siti internet che inizieranno per https, rispetto ai siti in http. Se stai pensando di aprire un sito internet, potrebbe esserti utile valutare un piano web hosting con certificato SSL DV gratuito.

La società italiana Aruba, già dal mese di dicembre 2016, fornisce gratuitamente inserito nel pacchetto dominio + spazio web, il certificato SSL DV richiesto da Google.

Hosting web Wordpress e SSL DV gratuito

Aruba fornisce piani hosting web Wordpress con certificato SSL DV gratuito a partire da 11,66€+iva/anno. Il piano hosting Linux è pronto per programmare con tutte le piattaforme CMS PHP come: Joomla, Drupal, phpBB, PrestaShop, osCommerce e molte altre.

I piani web hosting Linux Aruba sono quattro e tutti comprendono il certificato SSL DV incluso gratuitamente: Basic, Easy, Advanced, Professional. Qui sotto trovi una sintesi di cosa offrono.

Hosting web Linux con SSL DV gratuito

CaratteristicheBasicEasyAdvancedProfessional
Spazio disco e trafficoIllimitatoIllimitatoIllimitatoIllimitato
Domini inclusi1111
Certificato SSL DVGratisGratisGratisGratis
Larghezza di banda2Gbit/s best effort2Gbit/s best effort2Gbit/s best effort2Gbit/s best effort
Caselle email (1GB)5IllimitateIllimitateIllimitate
GigaMail (5GB ognuna)Opzionale102030
DB MySQL+BackupOpzionale5DB (1GB su SSD)5DB (1GB su SSD)5DB (1GB su SSD)
Posta PECOpzionaleOpzionale5 caselle10 caselle
Assistenza 24/7
Gestione DNS

Sconto web hosting Aruba riservato

Se hai intenzione di aprire un sito internet per scopi professionali o personali, usa il codice promozionale INSERZIONISTA2017, otterrai uno sconto web hosting su Aruba del 20%. Lo sconto è cumulabile con le offerte in corso sui piani hosting.

A cosa serve il certificato SSL DV

SSL DV è un acronimo inglese, sta per Secure Sockets Layer - Domain validated. È un certificato che una autorità chiamata CA (Certificate Authority) rilascia al proprietario del sito internet, per rendere sicura la comunicazione tra il dominio e l'utente finale.

Quando un utente visita un sito web con certificato SSL DV attivo, la comunicazione tra sito e utente è crittografata a 128bit. La connessione diventa cifrata e nessun hacker o software malevolo, possono introdursi per carpire informazioni riservate. Il certificato garantisce sicurezza al visitatore e fa acquisire affidabilità al dominio.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi