Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Dominio .cloud e spazio web, sconto del 50% fino a Natale

Dominio .cloud e spazio web, sconto del 50% fino a Natale

A Natale il dominio .cloud e lo spazio web, costano la metà. Sconto del 50% fino al 26 dicembre 2016. Scopri l'offerta.

   

Foto: www.aruba.it

Per le aziende è i privati che hanno bisogno di un nome a dominio, Aruba lancia una nuova promozione di Natale dedicata al .cloud. Dal 20 al 26 dicembre 2016, se acquisti un dominio .cloud, più tutti i servizi che aggiungi (mail, whoIs privacy, backup spazio web), li paghi la metà. Per ottenere la promozione accedi al sito Aruba e inserisci il codice sconto 16XMASPRESENT50CLOUD, nella pagina "Riepilogo Ordine".

Guida per ottenere lo sconto del 50% sul dominio .cloud

Accedi da qui al sito web Aruba, scrivi il nome da assegnare al sito internet nella barra che ti indico anche nell'immagine sotto. Dal menu laterale scegli l'estensione .cloud e clicca sul bottone arancione "Cerca".

- Inserisci il nome del tuo sito, scegli .cloud -

Nella pagina successiva, più sotto, trovi il bottone di colore arancione "Prosegui". Nella pagina successiva ancora, sono elencati i servizi che a tua scelta puoi aggiungere al sito internet. Selezionati quelli necessari, clicca sul bottone di colore verde in fondo alla pagina: "Assegna". Sei ora nel "Riepilogo Ordine". Inserisci il codice sconto 16XMASPRESENT50CLOUD come vedi nell'immagine qui sotto, clicca sul bottone arancione "Applica". Mancano pochi passaggi. Clicca sul bottone verde "Prosegui" per concludere l'ordine.

- Inserisci il codice promo nel campo dedicato -

Quali sono i servizi aggiuntivi di Aruba

Aruba fornisce molti servizi aggiuntivi, per potenziare il tuo sito internet e per estendere le funzionalità. Di seguito elenco solo alcune delle decine di servizi che troverai nella pagina dell'ordine.

  • Email illimitate.
  • Giga mail.
  • Statistiche.
  • WhoIs Privacy.
  • Backup Spazio Web.
  • 5 Database MySQL.
  • FotoAlbum.
  • SMS Aruba.

Bloccare il prezzo per 5 anni

Nella pagina dei servizi aggiuntivi, in fondo accanto al prezzo, trovi l'opzione di durata del contratto. Di base è impostata su 1, a tua scelta puoi arrivare fino a 5 anni. Se scegli di bloccare il prezzo per 5 anni, ti metti al sicuro dagli inevitabili aumenti del prezzo degli anni futuri. È una possibilità da valutare. Tiene presente che per l'offerta in corso, lo sconto vale solo sul primo anno. Il vantaggio di estendere a 5 anni il contratto, si riferisce all'aumento del costo dei servizi futuri rispetto al prezzo di listino attuale.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi