Home
  1. Informatica
  2. Offerte Web Hosting
  3. Blogger di successo? Con Wordpress e dominio .blog si può

Blogger di successo? Con Wordpress e dominio .blog si può

Blogger. Come avere successo con il blog aziendale e professionale? Il nuovo domino .blog, unito all'Hosting Wordpress, sono la risposta giusta.

   Livello: Iniziale 

Foto: aruba.it.

Wordpress è la piattaforma per realizzare siti web più diffusa al mondo. Wordpress calza su misura per i blog, da cui è nata la figura professionale del blogger. Ma Wordpress basta per fare la differenza in un mondo così competitivo? Ecco allora il dominio .blog, che identifica chiaramente il tuo sito come Blog, appunto. Per le aziende è il sito internet che identifica chiaramente il blog aziendale. Per i professionisti l'opportunità di pubblicare nel web contenuti capaci di mostrare la competenza maturata nel settore di riferimento e farsi apprezzare dai clienti e lettori.

Offerta Aruba Hosting Wordpress + dominio .blog

Aruba.it, fino al 31 luglio 2017, offre un pacchetto unico Hosting Wordpress + dominio .blog a 24,99€+iva/anno. Un'ottima occasione per chi vuole fare del web, il luogo dove attrarre efficacemente nuovi clienti verso l'acquisto dei prodotti e servizi commercializzati; il luogo del proprio lavoro. Il recente rapporto sull'E-commerce in Italia, apre chiaramente a una 'visione internet-centrica'; dove il web sarà il primo canale di vendita per ogni settore merceologico e per i servizi.

Offerta Aruba Wordpress e dominio .blog nel dettaglio

Da un punto di vista tecnico, l'offerta Aruba Wordpress e dominio .blog presenta le seguenti caratteristiche e vantaggi.

  • Wordpress preinstallato nello spazio web e sempre aggiornato automaticamente.
  • 1 dominio .blog incluso.
  • 5 caselle email da 1GB totale.
  • 1 Database MySQL da 1GB su disco ultra veloce SSD.
  • Backup dei dati giornaliero.
  • Rimozione malware automatica.
  • Certificato SSL DV incluso gratis.
  • Spazio disco e volume di traffico illimitati con una larghezza di banda 2Gbit/s best effort.
  • Linguaggi supportati: PHP, Perl, Python, Ruby, SSI.

Altre promozioni Aruba in corso

Fino al 31 dicembre 2017 è attiva la promozione sui domini .cloud a un prezzo ridotto: 0,99€ + iva anno. I domini .cloud si adattano bene a ogni sorta di attività web che abbia un forte accento innovativo, proprio come il .cloud.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi