Home
  1. Informatica
  2. Ecommerce e WeCommerce Notizie
  3. PrestaShop Day Milano 2017: Libera il potenziale del tuo ecommerce. Programma evento

PrestaShop Day Milano 2017: Libera il potenziale del tuo ecommerce. Programma evento

Annunciato PrestaShop Day Milano 2017 dedicato alla community della famosa piattaforma di e-commerce. Evento dedicato al potenziale del tuo ecommerce.

   

Foto: PrestaShop Day.

PrestaShop Day Milano 2017 scalda i motori, l'evento dedicato alla community di PrestaShop si riunirà il 28 settembre 2017 presso il Talent Garden Milano Calabiana. Titolo dell'incontro 'Scalabilità: fai crescere il tuo e-commerce'. L'evento aprirà con una conferenza dedicata alle novità della piattaforma per e-commerce, alla quale seguiranno i workshop incentrati sulla formazione di vecchi e nuovi commercianti che usano la piattaforma. All'evento parteciperanno esperti internazionali del settore ecommerce. Obiettivi della giornata: Inspire, Learn, Grow, Share. Previsti incontri one-to-one. Maggiori info sul sito ufficiale dell'evento: http://www.prestashopday.com.

- Successo con i marketplace. -

PrestaShop consigli. Aumentare le vendite con i marketplace

I marketplace per eccellenza sono Amazon, eBay, ma anche Facebook Marketplace (non ancora disponibile in Italia). Grazie agli addons PrestaShop, puoi sincronizzare i prodotti presenti sul tuo negozio online con i marketplace quali Amazon ed eBay. In un solo colpo, i prodotti caricati sul tuo shop online sono presenti anche nei marketplace. Il vantaggio è un aumento delle vendite fino al 30% in un anno.

Dominio web in promozione per nuovo negozio online

Hai bisogno di un nuovo dominio web o del primo dominio per il nuovo negozio online. Due le promozioni che ti propongo.

Le promozioni sono powered by www.aruba.it.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi