Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Speciale Musicassette
  4. Prezzi riproduttore di cassette stile vintage e moderni

Prezzi riproduttore di cassette stile vintage e moderni

Sei alla ricerca di un riproduttore di cassette? Se cerchi un mangiacassette stile vintage o moderno, dai un'occhiata a questi modelli.

   

Nonostante il tempo e l'era digitale, la musicassetta resiste nella sua nicchia di cultori e amanti della musica analogica. Nell'articolo presento alcuni modelli di riproduttore di cassette. Sono mangianastri in stile vintage e anche in stile moderno. I nuovi riproduttori di cassette sono stati aggiornati rispetto al passato, e ora offrono porte USB, riproduzione di file MP3 e WMA. Insomma, l'audiocassetta e ancor di più il riproduttore di cassette, ha trovato una nuova vita anche nell'era del digitale.

- Lettore audiocassette portatile -

Modelli di riproduttore di cassette stile moderno

Audiola AHB 0388 mangianastri e lettore CD/MP3 con ingresso USB

Partiamo da un riproduttore di cassette Audiola. Questo modello portatile è dotato di mangianastri e lettore CD/MP3. Ha la radio incorporata e una porta USB attraverso la quale si può ascoltare musica in formato MP3 e WMA: ad esempio collegando una chiavetta USB piena di musica. Il lettore CD si gestisce attraverso un display retroilluminato, ed è dotato di doppia cassa acustica di buona qualità audio.

AEG SR 4353 riproduttore di cassette e CD/MP3

Il modello AEG SR 4353 ha la stessa forma del precedente modello, ma di colore rosso antracite. Esso è dotato di lettore audiocassette e lettore CD/MP3. Riproduce file MP3 dal CD ed ha la radio. Non è dotato di porta USB.

Modelli di riproduttore di cassette stile vintage

Auna RM1 Belle Epoque 1908

Ti sembrerà di fare un vero e proprio tuffo nel passato con questo modello di mangianastri e lettore giradischi. Una elegantissima forma che richiama i giradischi di inizio '900, ma con dentro tutta la tecnologia odierna. Infatti il mangianastri vintage è dotato di lettore CD/MP3, di porta USB e di lettore di memorie SD. Dalle casse frontali potrai ascoltare anche la radio incorporata. Se vorrai trasferire il contenuto delle tue audiocassette, potrai farlo attraverso la porta USB o le memorie SD, perché l'Auna Belle Époque 1908 è dotato anche di convertitore analogico/digitale. La struttura è in legno.

Auna Epoque 1907

Il modello Auna Époque 1907 ha tutte le stesse caratteristiche del precedente, in più è dotato di bluetooth per connettere smartphone e notebook al riproduttore di cassette vintage. Grazie al telecomando in dotazione, potrai gestire tutte le sue funzionalità a distanza come faresti con un normale impianto HI-FI stereo moderno.

Se cerchi invece un boombox dallo stile moderno, potresti essere interessato a questo articolo dedicato: Migliori Boombox in commercio e prezzi

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi