Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Speciale Musicassette
  4. Migliori Boombox in commercio e prezzi

Migliori Boombox in commercio e prezzi

I moderni boombox, i ghetto blaster che spopolavano negli anni '80, ora arricchiti di molta tecnologia e funzionalità.

   

Il boombox, lo stereo degli anni '80 molto simile a una valigia per dimensioni e peso, non è scomparso del tutto. I boombox in commercio sono ancora tanti. Di ghetto blaster, questo il suo vero nome, ne esistono modelli vintage che si rifanno agli anni '80 e modelli dal design modernissimo e futuribile. Alcuni modelli non presentano più il mangiacassette, sostituito dalle più moderne porte di comunicazione come la porta USB. Altri modelli hanno il mangiacassette ed anche l'USB. Vediamo da vicino alcuni dei modelli più apprezzati da quanti li hanno comprati.

Boombox, caratteristiche e prezzi

Blaupunkt BB6VL Boombox

Il primo modello che presento è un boombox Blaupunkt. Dotato di lettore CD/MP3, radio con programmazione delle 20 stazioni preferite, porta USB frontale per la riproduzione di musica da dispositivi esterni. Il boombox Blaupunkt si collega alla presa elettrica o si può alimentare a batterie. Disponibile nei colori giallo e rosa.

SDigital gb-3700 Boombox Bluetooth

L'SDigital gb-3700 è un boombox bluetooth con quattro casse. Dotato di batteria agli ioni di litio, dura oltre 4 ore in autonomia; in alternativa si connette alla rete elettrica. Grazie alla porta USB è possibile ricaricare smartphone e tablet mentre è in funzione. Ha anche una porta SD per leggere le memorie. Gli altoparlanti sono retroilluminati e seguono il ritmo della musica. Al centro il display ha l'orologio digitale e l'analizzatore di spettro.

Sony ZS-PS50 Stereo Portatile

Questo stereo portatile della Sony è dotato di lettore CD/MP3 e WMA, radio FM, porta USB frontale. Ha delle casse da 4Watt e consuma soltanto 15Watt, davvero a risparmio energetico! Si alimenta a corrente e con batterie. Disponibile nei colori nero e bianco.

Auna KrissKross registratore mangianastri

Ed ecco un modello di boombox che guarda anche al passato. Il registratore mangianastri della Auna riproduce musicassette e CD audio di ogni tipo. Dotato di porta USB, la radio ha la ricerca automatica delle stazioni con la migliore ricezione. Si alimenta via cavo o con pile.

Se vuoi valutare riproduttori di cassette audio vintage, ti propongo quest'altro articolo dedicato: 'Prezzi riproduttore di cassette stile vintage e moderni'.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi