Home
  1. Notizie Web
  2. Prodotti e Servizi
  3. Speciale Musicassette
  4. Dove comprare musicassette ed audiocassette vergini: i prezzi

Dove comprare musicassette ed audiocassette vergini: i prezzi

Dove trovare audiocassette vergini per registrare audio e musica. I prezzi delle musicassette in vendita on line.

    Aggiornato:    

I tempi in cui le musicassette erano l'unico modo per ascoltare la musica, sono tramontati. Oggi la musica si ascolta in internet. Eppure c'è chi ancora si ostina a produrre musicassette nel mondo. La richiesta di cassette audio è aumentata un po' ovunque, per un ritorno vintage all'audio analogico. Quindi, se ho bisogno di comprare musicassette, dove le posso trovare?

La musica si ascolta in internet e sempre in rete c'è chi vende audiocassette vergini pronte all'uso. Musicassette vergini  delle migliori marche quali: Philips, Sony, TDK, Maxell e audiocassette vintage; le trovi su Amazon a questo link diretto.

Audiocassette vintage

In circolazione si trovano audiocassette vintage per gli appassionati della musica in formato analogico. Di seguito ti presento le audiocassette vintage vergini disponibili sul mercato.

Musicassetta 90 minuti al ferro. Una cassetta audio da 90 minuti al ferro, modello K-7 PRO, FE-X.

Audiocassetta Yashima C90. Musicassetta vergine Yashima UFO I, all'ultra ossido ferrico, venduta in confezione vintage: una rarità.

Maxell Professional C90. Audiocassetta professionale P/I communicator series, dal basso rumore e alta qualità in uscita del suono.

Bush SF audiocassetta vergine 90 minuti a basso rumore e alta qualità in uscita. Normal position I.

- Musicassetta vintage Yashima -

Gli appassionati di cassette audio non vorranno perdersi l'articolo dedicato alla storia della musicassetta e al suo inventore: Philips.

Se hai voglia di un mangianastri vintage, leggi quest'altro articolo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi