Home
  1. Accogli il ladro in casa

Accogli il ladro in casa

Se il ladro ti viene a fare visita, tu sii gentile ed ospitale con lui. Non lo maltrattare

Accogliamo il ladro in casa, quando viene a visitarci nel cuore della notte. Non dobbiamo sparargli o buttarlo giù dal balcone!

   icona css3menu.comicona css3menu.com
 

"AAAH! Che spavento"

"No, fermo! Tranquillo! Tranquillo."

"Sei un ladro. Certo. A quest'ora della notte, dentro casa mia, e senza bussare..."

"Ma non preoccuparti guarda. Mi sono alzato nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire. Allora sono sceso in cucina per prepararmi una camomilla."

"Siediti qui, accomodati. Preparo una tazza anche per te: col microonde è un attimo..."

"Ci vuoi un cucchiaino di zucchero... due... Una fettina di limone... Ah, no. Che sbadato. Il limone va con il tè. Non ci fare caso sai. È notte fonda."

 

"Beh! Che mi racconti? Si guadagna bene a fare il tuo mestiere?"

"Dipende. Qualche volta sì, qualche volta no..."

"È pericoloso vero?"

"Sono salito dal balcone..."

"Beh, senti. Ti do il mio numero di cellulare, così la prossima volta mi chiami e io ti lascio la porta socchiusa. Così... mentre io dormo, tu ti fai una bella camomilla, tanto ormai conosci i posti, e poi ti porti via quello che vuoi con calma."

"Ok?"

"Bene. Mi è venuto sonno. Io vado a dormire. Tu fai pure con calma. Dietro la porta ci sono le chiavi. Quando devi uscire, apri e te ne vai. Mi raccomando! Chiudi bene la porta! Non la lasciare socchiusa! Bravo. Buona notte ladro."

 

Ti è piaciuta? Commenta e condividi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi