Home
  1. Prodotti e servizi
  2. La banca ING Direct cambia nome. Il nuovo sito web ing.it

La banca ING Direct cambia nome. Il nuovo sito web ing.it

La banca del conto arancio e della zucca arancione ING Direct cambia nome per diventare semplicemente ING. Nuovo anche il sito web ing.it. Leggi cosa cambia per i clienti.

   
Foto: ING N.V.

La banca ING Direct N.V. cambia nome e diventa ING N.V. Anche il sito web segue il cambiamento e ora trovi la piattaforma digitale della banca digitando www.ing.it.

Dopo 17 anni di presenza nel mercato italiano, la banca conosciuta per il suo conto arancio e poi per il conto corrente arancio, semplifica il nome in ING ma rassicura i clienti che per loro non cambia assolutamente nulla. L'accesso all'area riservata e ai propri fondi e servizi è sempre lo stesso, dovranno solo scrivere www.ing.it invece di www.ingdirect.it vecchio sito web. Ma se vi doveste dimenticare e doveste digitare il vecchio nome del sito internet della banca ING, niente paura, sarete rediretti in automatico al nuovo sito web www.ing.it.

Chiamateci semplicemente ING: il video

ING Direct cambia nome e avvia una campagna intitolata 'Chiamateci semplicemente ING'. Su YouTube è disponibile il video promozionale che riportiamo qui sotto. Dura solo 44 secondi e spiega in pochissimo tempo cosa cambia per i nuovi e i già clienti: conviene dargli una occhiata.

E se non sei già cliente, leggi la promo benvenuto riportata oltre il video.

Diventare clienti con 50 euro di benvenuto

Grazie al programma porta un amico della banca ING, i nuovi clienti che aprono il conto corrente arancio ricevono 50 euro di benvenuto. Basta iscriversi attraverso la pagina dedicata al programma porta un amico (disponibile a questo link) e inserire il codice promozionale indispensabile per ottenere la promo benvenuto. Questo il codice promozionale: NA5B74.

Ulteriori informazioni nella guida Promozione ING Porta un Amico e Ricevi 50 euro.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi