Termini e condizioni di acquisto e utilizzo

Modalità di acquisto

   Le foto sono acquistabili attraverso il tasto "paga adesso" di Paypal, che consente un pagamento immediato e una transazione sicura per l'acquirente, oppure con bonifico bancario (anche europeo).
  Si tratta di una vendita tra privati. Le foto acquistate non sono in esclusiva d'acquisto.

Modalità di pagamento

   Potete pagare con carta di credito se usate il sistema "paga adesso" di Paypal e con il vostro conto Paypal. Oppure con bonifico bancario, su IBAN: IT90C0316901600CC0010472036 BIC/SWIFT: INGDITM1XXX.  

Ricezione delle foto

    Per ricevere le foto è necessario inviare una e-mail in modo da conoscere il vostro indirizzo e-mail al quale inviare le foto. Dopo il pagamento riceverete una mail contenente le fotografie in formato originale richieste. E necessario fornire un indirizzo mail valido.
   Per chi paga con bonifico: nella mail specificare il nome della galleria immagini desiderata.
   L'invio della mail contenente le foto non avviene mediante sistema automatizzato. Potrebbe quindi trascorrere un po' di tempo tra l'avvenuto pagamento e la ricezione delle foto.

Uso e diritti sulle foto

   Le foto acquistate non sono in esclusiva d'acquisto. Potrete usare le foto sia per usi privati che commerciali, liberamente. La paternità delle foto resta dell'autore.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi