Foto dal mondo > Arbusti in spiaggia

Arbusti in spiaggia

Castellaneta marina agosto 2011

Arbusti in spiaggia Castellaneta Marina (TA) Rami d'albero in spiaggia Spiaggia di Castellaneta Vita sulla sabbia Tronco d'albero Tronco, spiaggia e mare

Disponibili le foto nel formato originale* a soli € 0,60

pinterest

paypal

termini e condizioni

*Formato originale: 3648 x 2736 pixel = 128,7 x 96,5 cm.



Castellaneta Marina

Comune della provincia di Taranto, Castellaneta Marina affaccia sul Mar Ionio. La lunga spiaggia è una prosecuzione del litorale Ionio che proviene dalla Calabria, risale in Basilicata e svolta verso la Puglia. Castellaneta è attenta al suo mare e spesso ottiene la "Bandiera Blu".
Molti personaggi famosi l'hanno scelta come località di villeggiatura, scegliendo un rinomato club vacanze, in periferia del paese.
Proseguendo sulla Strada "Jonica" si raggiunge il lungomare di Taranto, oltre, le spiagge di Pulsano, più giù ancora, Campomarino di Maruggio alle porte di Lecce.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi