Foto dal mondo > Carnevale di Massafra 2014

61° edizione del Carnevale di Massafra

"Magia dello Jonio" 2014     Vedi foto II Sfilata

61° Carnevale di Massafra Magia dello Jonio 2014 Carri allegorici Capitano uncino Gli alieni sbarcano a Massafra! Cabina di comando degli alieni umanoidi Una femmina di aliena Scimmia allegra Gorilla della giungla 61° Carnevale di Massafra Magia dello Jonio 2014 Carri allegorici Il capitano guida la nave verso Massafra Vista frontale del carro Somiglia un pò a Monti? Marinai in festa Pirata al timone della nave Carro 'Allegramente precari' Uccelli e spaventa passeri Vista integrale del carro Una vespa giunta da 'Porta a Porta' Primo piano Particolare di un pupazzo Gruppo allegorico LEGO Chi non ha giocato con le costruzioni Lego? Pluto sul carro Massafraland Il gruppo de Il mondo di Peppa Pig Albero sul carro Peppa Pig La bocca della verità nel gruppo Il Mago di Oz Carro allegorico Massafraland Corso Roma, chiesa del Sacro Cuore La mitica 313 di Paperino!

pinterest

Immagini dal carnevale

2/3/2014. Altre immagini dalla sfilata. Quelli che vedete nelle prime fotografie visualizzate, sono i "Carri allegorici" alti anche oltre i 20 metri! Sfilano sempre dopo i Gruppi.

2/3/2014. La prima delle due sfilate del Carnevale di Massafra è iniziata da pochissime ore, quelle che vedete sono le immagini dei primi "Gruppi allegorici" che in questo momento sfilano per il corso principale di Massafra.

   1/3/2014. Queste le prime immagini dal carnevale di Massafra, giunto alla 61° edizione. Il carro nelle foto è in fase di preparazione sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore, in corso Roma. Quello che vedete appartiene a un gruppo. Infatti la gara si divide in due categorie, i "Carri Allegorici" ed i "Gruppi Allegorici". I primi sfilano con carri di dimensioni ed elaborazione artistica superiore, i secondi si distinguono perché di taglia inferiore. Per entrambe il lavoro è intenso e richiede mesi e mesi di duro impegno.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi