Foto dal mondo > Alberobello

Alberobello

Le tipiche costruzioni

Il tetto di un Trullo con i simboli tipici In periferia di Alberobello, lungo una via di campagna L'ingresso ad un trullo

Disponibili le foto nel formato originale* a soli € 0,50

pinterest

paypal

termini e condizioni

*Formato originale: 3648 x 2736 pixel = 128,7 x 96,5 cm.



Alberobello

Chi non conosce Alberobello già solo per averlo sentito nominare, alzi la mano. Si trova in provincia di Bari, nella Valle d'Itria al confine con Martina Franca (TA) e Locorotondo (BA). I Trulli sono una caratteristica unica, irripetibile ed eccezionale di questa zona.
Diventati un'attrazione turistica per migliaia di persone, ancora oggi vi abitano persone anziane, per lo più sole. Quì ad Alberobello si viveva così, nei Trulli. Caldi d'inverno e freschi d'estate nonostante i 40 gradi estivi, grazie alla loro particolare conformazione.
Oggi svariati hotel diffusi consentono a famiglie e coppie di vivere un'esperienza di soggiorno al loro interno a prezzi abbordabili. Dotate di ogni comfort, vi sembrerà di vivere nella storia.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi