Cerca foto nel PhotoBlog

Glow Stick

Scheda Fotografie

Luogo: n.d.
Data:
Formato: 800 x 600
DPI: 300
Compressione: JPEG Progressive
Qualità 70 - subsampling 2x2

Foto scaricabili. Condividi con chi vuoi

Le fotografie sono scaricabili. Condividile sui social network con chi vuoi.
Clicca sul testo descrittivo della foto.
Oppure tasto destro del mouse sulla foto e "Salva immagine con nome".
Se usi le foto, citazione della pagina web di provenienza apprezzata.
ContattiTermini e condizioni d'uso.

 
    Home
  1. Oggetti
  2. Le asticelle fluorescenti

Le asticelle fluorescenti

Le glow stick spopolano nelle feste notturne, nei locali da ballo e durante le feste più importanti. Si prestano a creare nuove forme d'arte.

Glow stick, asticelle o barrette fluorescenti molto luminose, usate per arredare e creare effetti luminosi al buio, artistici e suggestivi. Non c'è nessun limite all'uso di queste piccole asticelle fluorescenti.

Principalmente sono utilizzati per decorare feste notturne e utilizzati in varie forme in discoteca da tantissimi anni. I più estroversi possono realizzare e sperimentare nuove forme di intrattenimento. Mentre un artista può mettere in pratica tutta la sua creatività e dare vita a nuove opere d'arte sperimentale.

Glow Stick nelle foto

Nelle foto sono state riprese due glow stick di colori differenti. Uno classico e l'altro arancione. Al buio la loro fluorescenza è molto evidente. Alcuni scatti sono stati effettuati in bianco e nero, che non esalta i colori però mostra la luminosità di cui sono capaci queste asticelle fluorescenti.

Le fotografie delle aste fluorescenti, sono state scattate con pose di alcuni secondi in camera completamente al buio, su base d'appoggio nera.