Cerca foto nel PhotoBlog

Smau Napoli 2016

Scheda Fotografie

Luogo: Mostra D'oltremare
Data:
Formato: 800 x 600
DPI: 300
Compressione: JPEG Progressive
Qualità 70 - subsampling OFF
Foto della gallery: 10

Foto scaricabili. Condividi con chi vuoi

Le fotografie sono scaricabili. Condividile sui social network con chi vuoi.
Clicca sul testo descrittivo della foto.
Oppure tasto destro del mouse sulla foto e "Salva immagine con nome".
Se usi le foto, citazione della pagina web di provenienza apprezzata.
ContattiTermini e condizioni d'uso.

 
    Home
  1. Eventi
  2. Smau Napoli stimola il territorio imprenditoriale campano

Smau Napoli stimola il territorio imprenditoriale campano

Una eccellente opportunità per le aziende campane di rinnovarsi oltre che innovare il proprio business, con l'aiuto dell'ICT.

Napoli accoglie Smau Napoli, l'evento innovativo dedicato all'ICT e alle opportunità di applicazione possibili in molti ambiti economici. Si è svolto presso la Mostra d'Oltremare il 15 e 16 dicembre, coinvolgendo principalmente le imprese campane.

Smau Napoli è una opportunità per le aziende campane, di svariati settori, per apprendere come poter essere presenti nel web e aumentare il volume di vendite dei propri prodotti e servizi.

Di cosa parla Smau Napoli

Dalle aziende fornitrici di servizi per il web come Aruba Business, alle 'lezioni in pillole' su come creare un blog aziendale, o come impostare la SEO del sito e la SEO-Semantica. Quest'ultima è utilissima per attrarre persone non direttamente interessate ai prodotti e servizi offerti, ma che potrebbero diventarlo in futuro. Ancora la realtà virtuale da utilizzare per dare ai clienti un modo nuovo di conoscere ed usufruire di servizi e prodotti. E la stampa 3D di piccoli o medio grandi prototipi. L'Agrifood e le nuove idee aerospaziali in cerca di investitori.

Smau Napoli stimola il territorio imprenditoriale campano e lo invita a rinnovarsi oltre che a innovare. È lì a disposizione di tutti da quattro anni, basta partecipare.