Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Migliori faucet Zcash coin diretti ed ePay

Migliori faucet Zcash coin diretti

Sono già disponibili i faucet della moneta anonima Zcash? Ecco le piattaforme già pronte a distribuire la moneta gratis

Quali sono i migliori faucet Zcash coin diretti? ePay è già pronta ad accogliere faucet Zcash nel sistema di micro pagamenti.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com

Zcash ha raggiunto un valore elevato: 200 Dollari USA circa. Molti si chiedono se esiste una lista dei migliori Faucet Zcash coin diretti e indiretti. Un faucet che sembra essere attivo c'è ed è http://zcashfaucet.info. Bisogna valutarne l'attendibilità e verificare la sicurezza, regala fino a un massimo di 0.0005 ZEC ogni 60 minuti. http://faucet.zeropond.com non funziona. Di Faucet Zcash truffa ne è pieno il web, meglio stare alla larga per evitare d'incappare in truffe e software malevoli.

Zcash faucet funzionanti

Per dei Zcash Faucet funzionanti bisognerà attendere ancora un po', ma Zcash riscuote un successo crescente e lo dimostra l'interesse nelle community e sui social network. A proposito, iscriviti al gruppo Facebook Zcash-Mining per avere tutte le ultime novità sulla criptovaluta.

Salva questa pagina web tra i preferiti. Aggiornerò costantemente l'articolo per tenerti informato sull'arrivo dei primi faucet Zcash.

ePay pronta ad accogliere Zcash faucet, forse no

epay.info, sito di micro pagamenti in monete digitali, sembrava pronto ad accogliere i primi faucet Zcash. A causa della mancanza di faucets deve averci ripensato.

- Zcash faucet coming soon su ePay -

Faucet Zcash non più attivi

Una lista di faucet Zcash non più attivi, proposta per farti risparmiare tempo nel caso li dovessi ricercare attraverso una ricerca sul motore di ricerca.

  • http://faucetdump.com/zcash (Contenuti pericolosi secondo McAfee WebAdvisor).
  • https://faucet.testnet.z.cash/ (solo test).
  • https://faucet.ethfaucet.net (chiuso).
  • http://etherfree.com (sito in vendita).

Muori dalla voglia di provarli comunque? Non c'è il link perché alcuni sono pericolosi (malware e phishing in particolare). Per provarli copia e incolla il percorso usando le scorciatoie da tastiera salva tempo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi