Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti
  3. Dove comprare Zcash coin la crypto moneta anonima?

Dove comprare Zcash coin la crypto moneta anonima?

Vorresti comprare Zcash coin, la crypto moneta anonima, ma non sai dove e come fare? Leggi questa brevissima guida e scoprilo.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com - z.cash

Vuoi sapere dove comprare Zcash ed investire nell'acquisto della moneta digitale anonima, sei nella pagina web giusta. La internet money mantiene un valore di mercato di 194USD (Fonte: poloniex.com), contendendosi il primato di seconda criptovaluta di maggior valore con Ethereum e Dash.

Comprare Zcash sugli exchange

Per comprare Zcash coin puoi fare operazioni di scambio sulle piattaforme di stock exchange quali Poloniex o Bter.com (ora il sito si chiama gate.io) e tante altre. L'ordine di cambio è immediato, se gli scambi sono 'lenti' potrebbe richiedere un po' di tempo.

Scambio Euro Zcash non facile da trovare

Ti risulterà difficile trovare exchange che fanno lo scambio Euro Zcash, costringendoti a scambi contorti prima di acquistare ZEC. L'alternativa è comunque disponibile.

Con il cambia-valute Cryptonator ottieni 10 Dollari gratis

Cryptonator è simile a un tradizionale cambia-valute. Sul sito cambi Euro, Dollari o Rubli, in Zcash. Usando questo link otterrai un bonus di 10 dollari sull'acquisto di Zcash (ma solo se passi attraverso il link: non preoccuparti non nasconde trappole).

Modalità di pagamento su Cryptonator

Su Cryptonator non è necessario fornire informazioni personali, mantenendo l'assoluto anonimato. Accetta varie forme di pagamento, tra cui il bonifico e la carta di credito. Accettati cambi Bitcoin/Zcash e un'ampia possibilità di exchange con le principali monete digitali: Monero, Litecoin, ecc.

Quali alternative per ottenere Zcash?

L'alternativa è il mining di Zcash con il PC o notebook o schede grafiche. Il mining richiede un minimo di conoscenze informatiche in più per collegare CPU e GPU a una mining pool Zcash.

Cloud mining che offrono contratti Zcash

Durante il lancio di Zcash, le cloud mining Genesis Mining e HashFlare sono state le uniche a dotarsi di hardware per fare il mining. L'hash rate venduto ai clienti è stato limitato e attualmente non è disponibile.

Zcash è solo agli inizi e il futuro è promettente, le cloud mining potrebbero ampliare le rispettive mining farm Zcash per accogliere nuovi clienti.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi