Cosa è il Crypto Trading?

Cosa è il crypto trading? Si definisce con questo termine l'attività di scambio tra coppie di criptovalute (BTC/ETC, ETH/USDT, ecc.) e lo scambio tra coppie crittovalute / monete fiat (BTC/EUR, ETH/USD, LTC/JPY, ecc.).

Fare crypto trading è rischioso?

Sì, fare crypto trading è rischioso se non si conoscono le regole del trading. Queste regole sono le stesse utilizzate nel Forex, il mercato delle valute a corso legale (euro, dollaro USA, franco svizzero, ecc.).

Prima di cimentarsi, prima di iniziare a speculare sui prezzi delle coppie di criptomonete, è bene seguire un approfondito corso o comprare libri che spiegano come si svolge l'attività di crypto trading.

Comprare criptovalute per possederle

Cosa diversa è comprare criptovalute per possederle. In questo caso stiamo acquistando bitcoin, litecoin, ether o altre coin, per usarle o conservarle per il futuro, come riserva di valore.

 

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi