Home
  1. Bitcoin e Cryptocurrency
  2. Valore Criptovalute in Euro
  3. Valore Bitcoin Cash in Euro e USD. Prezzo BCH Live

Valore Bitcoin Cash in Euro e USD. Prezzo BCH Live

LEGENDA: MARKET CAP = valore totale della moneta — B EUR = miliardi di Euro — M EUR = Milioni di Euro.

Cosa è il Bitcoin Cash

Bitcoin Cash è la nuova moneta nata l'1 agosto 2017 da un hard fork, divisione, sulla Bitcoin Network. Bitcoin e Bitcoin Cash condividono la blockchain fino a quella data e dopo di allora procedono su strade separate. Entrambe le monete hanno la stessa quantità di moneta minata e da minare. Bitcoin Cash non ha adottato il tanto discusso Segwit, esso adotta un blocco da 8 MB di dimensione per rendere più veloci le transazioni.

Il ticker di Bitcoin Cash. BCC o BCH? Il ticker di Bitcoin Cash è BCH, mentre BCC è il ticker di BitConnect.

Curiosità. I possessori di Bitcoin prima dell'hard fork hanno 'ereditato' lo stesso quantitativo di Bitcoin Cash: 1 Bitcoin + 1 Bitcoin Cash. Chiamala pure "manna dal cielo", non ti sbagli!

Dove fare il mining di Bitcoin Cash

Il mining di Bitcoin Cash è possibile attraverso le mining pool che appoggiano la nuova moneta. Nessuna società di cloud mining permette ai clienti il mining di BCH, per il momento. Il motivo è semplice, la rete non fornisce ancora le adeguate garanzie di sicurezza e stabilità per garantire gli investimenti dei clienti.

Dove comprare Bitcoin Cash

Bitcoin Cash è acquistabile su tutte le piattaforme di exchange abilitate e sono diventate tantissime: ViaBTC, Kraken, Bter, CEX.io.

Bitcoin Cash gratuiti

Leggi questi due articoli per scoprire come raccogliere bitcoin cash gratuiti:

Articoli di approfondimento dedicati al Bitcoin Cash

- Prezzo del Bitcoin Cash sugli exchange. -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi