Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Il crypto mining marketplace NiceHash cambia il sito web

Il crypto mining marketplace NiceHash cambia il sito web

Nuova veste grafica per NiceHash e nuovi strumenti per i miners ed i buyers di hashpower, nel crypto mining marketplace mondiale.

   

Foto: www.nicehash.com.

NiceHash cambia la grafica del sito web e aggiunge caratteristiche non presenti nella vecchia versione. Aggiunta la sezione 'Help' con informazioni generali per i sellers ed i buyers. Le nuove caratteristiche aggiunte non sono presenti nel menu in testa alle pagine, ma in fondo alle pagine (footer). Il nuovo sito web è già attivo a questo url: https://new.nicehash.com. Dall'8 settembre la nuova versione sarà definitivamente attiva e raggiungibile da www.nicehash.com. Durante lo switching, dalle ore 15.00 alle 18.00 UTC, il sito potrebbe non funzionare correttamente. Si tratterà di un inconveniente di pochi minuti e che non avrà alcun effetto sul mining.

Le API di NiceHash non cambiano

Le API di NiceHash restano invariate. Cambia però il sottodominio dove esse sono ubicate:

  • Vecchio sito per le API: https://www.nicehash.com/api.
  • Nuovo sito per le API: https://api.nicehash.com/api.

Il vecchio dominio resta ancora attivo, ma per un periodo limitato non precisato.

- Questa è la old version di nicehash.com. -

Cosa fa NiceHash

NiceHash è un servizio di cloud mining e mining pool allo stesso tempo. Da una parte ci sono i miners che con le loro apparecchiature hardware fanno il mining delle criptovalute. Dall'altra ci sono i buyers che acquistano hashpower disponibile.

Per fare il mining NiceHash ha un suo software, NiceHashMiner, preimpostato e capace di far minare anche una CPU attraverso i molteplici algoritmi supportati. Il software ha un tool di benchmark che calcola quale algoritmo è il più profittevole per le CPU e GPU in nostro possesso. Il software non si limita al mining, riporta in euro quanto guadagnato fino a quel momento e la previsione di guadagno giornaliera.

NiceHashMiner naturalmente funziona anche con gli ASIC miner e con i GPU-integrated miners.

NiceHash spiegato attraverso una video presentazione


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi