Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Innosilicon A4 Dominator 14nm da 138MH/s ASIC miner Litecoin (Scrypt miner)

Innosilicon A4 Dominator 14nm da 138MH/s ASIC miner Litecoin (Scrypt miner)

Le caratteristiche e il prezzo del nuovo Innosilicon A4 Dominator 14nm nella versione da 138MH/s Litecoin ASIC miner.

   

Uscito ad ottobre 2016 sul mercato mondiale degli ASIC miner scrypt, l'innovativo Innosilicon A4 Dominator monta processori A4 di tipo scrypt. I processori A4 sono stati realizzati con un processo di miniaturizzazione delle CPU da 14nm. Grazie alla nuova tecnologia, i processori consumano soltanto 1,4Watt/MH. Un successo nella riduzione dei consumi di corrente elettrica, che rendono questi dispositivi abbordabili per molti più utenti. Il consumo di corrente elettrica è, infatti, uno dei costi principali di gestione degli ASIC miner.

Il dispositivo è stato realizzato dall'azienda Innosilicon, famosa e apprezzata per i precedenti modelli come gli A2 Terminator. Di seguito presento le caratteristiche del modello a unità singola. Più sotto trovi un elenco di tutte le altre soluzioni e varianti disponibili in commercio.

Caratteristiche e prezzo Innosilicon A4 Dominator 14nm 138MH/s

L'Innosilicon A4 Dominator 14nm 138MH/s si compone di una sola unità per minare Litecoin con l'algoritmo Scrypt. Dotato di una unità di controllo con Raspberry Pi già preinstallato, è compatibile con molteplici alimentatori universali, come gli alimentatori ATX usati per i computer desktop.

  • Potenza: 138MH/s.s.
  • Tecnologia CPU: 14nm.
  • Voltaggio: 12V.
  • PSU richiesta: 600W con 4 PCI-E a 6Pin.
  • Unità Raspberry Pi inclusa.

Prezzo. Innosilicon A4 Dominator 14nm 138MH/s è venduto al prezzo di 1129,88 Dollari spese di spedizione incluse. Per approfondimenti e acquisti clicca qui.

- L'unità dell'A4 Dominator Litecoin -

Le altre soluzioni disponibili

Tutti i prezzi includono la spedizione.

- Innosilicon A4 Dominator 280MH/s con alimentatore -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi