Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Gridseed 5.2-6MH G-Blade USB ASIC miner 2PCB LTC

Gridseed 5.2-6MH G-Blade USB ASIC miner 2PCB LTC

Caratteristiche tecniche e prezzo del Gridseed 5.2-6MH G-Blade 2PCB USB ASIC miner scrypt per minare Litecoin, solo unità scrypt.

   

L'ASIC miner Gridseed G-Blade è venduto completo di dissipatori e di ventola, ma anche nella versione solo 2PCB scrypt. Si tratta di due schede Gridseed 5.2-6MH G-Blade vendute nella versione solo circuito, con processori scrypt per minare Litecoin. Vendute anche come USB ASIC miner scrypt, l'alimentazione non può provenire dalla sola porta USB del nostro computer: hanno bisogno di una alimentazione supplementare. Inoltre andranno dotati di un adeguato dissipatore e di una ventola. Se non hai già tutti questi componenti aggiuntivi e devi poi comprarli a parte, forse sarà più conveniente comprare un Gridseed G-Blade assemblato e pronto all'uso.

La versione solo scrypt è utile per chi ha la necessità di parti di ricambio o vuole sperimentare nuove soluzioni a basso costo, per minare Litecoin.

Caratteristiche e prezzo Gridseed 5.2-6MH G-Blade 2PCB solo scrypt

Di seguito le caratteristiche del Gridseed 5.2-6MH G-Blade 2PCB solo scrypt. Le caratteristiche sono scarne perché mancano ventola, dissipatore e alimentatore.

  • Gridseed G-Blade 5.2-6MH/s. 2 pezzi = 5.2-6MH/s.
  • Power 12V DC 5A 100W.
  • Power singolo modulo 40W-50W.
  • Chip: 40 chips per modulo GC3355.
  • Porta dati: mini USB.
  • 2 cavi USB.
  • 2 cavi di alimentazione.

Il dispositivo così composto costa 40,54 Euro spese di spedizione incluse. Maggiori dettagli e per l'acquisto, visita la pagina dedicata sul sito.

- Dispositivi con cavi collegamento -

Altre versioni disponibili

Di seguito elenco le altre versioni disponibili, sia come solo scrypt che il G-Blade assemblato e pronto all'uso.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi